|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
"attacco denial of service" HELP.
Innanzitutto mi scuso con i moderatori per non aver postato nel thread ufficiale. (Ci ho già provato senza ottenere risposte).
Ma la mia situazione peggiora e non so cosa fare. ho installato outpost pro 4, e non lo conosco bene. e da circa due giorni che il firewall mi rileva "pacchetti sospetti" sono 35600 ma da ieri mi compare il messaggio "intrusione bloccata - Attacco Denial of Service" (sulle porte TCP 4662 e UDP 4672) e una cosa continua uno al minuto. Posso stare tranquillo (outpost sta facendo il suo lavoro) o mi devo preoccupare? E sopratutto come faccio a far smettere questi attacchi? Inoltre ho difficolta a navigare (incerte occasioni la pagina web non si apre, dando errore). Specifico che uso emule, ma anche se lo chiudo gli attacchi continuano. Sono abbastanza preoccupato. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Ciao,
se cambi le porte di emule ti segnala sempre le stesse cose ? Non uso il tuo FW ma forse (dico forse...) scambia delle normali richieste che arrivano dagli altri utenti emule sullIP che utilizzi... Hai un IP dinamico o statico ? Se l'hai dinamico disconnetti e riconnetti x avere un nuovo IP.. Se l'hai statico non saprei che dirti... Un consiglio sarebbe anche scaricarti dal sito bluetack.co.uk il mini-firewall PROTOWALL 2.0.1 o successivo, aggiornarti il file IPFILTER.P2P e avviarlo prima di emule... Puo' lavorare in coppia col tuo firewall e aumenta la sicurezza... Ciauzz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Navigo con Alice 4 mega.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Sono le porte di emule. Prova, come ha detto l'utente precedente, a cambiare le porte di emule o a chiudere emule, a mio parere è normale.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.