|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19509.html
E-TEN presenta le sue ultime proposte, due Pocket PC Phone dotati di WiFi e GPS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
molto interessanti..soprattutto l'M700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non mi sono mai interessato di palmari, ma questi mi sembrano due ottimi modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
peccato che costeranno intorno ai 700euro... davvero troppo per sostituire un cell..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Carini. Però una cosa li avrebbe resi perfetti: la connettività UMTS (poteva anche sostituire GSM e GPRS).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
disponibile da un paio di settimane c'è l'HTC p3300, carattersitiche abbastanza simili all'X500 (gprs/edge, bluetooth, wifi, gps) e cost intorno alle 550...
unico "difetto" è la cpu a 200mhz invece che a 400... io lo preso da qualche giorno, per ora me ne trovo soddisfatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Secondo me il migliore al momento (tra l'altro similissimo a questo) e' l' HTC tyTN che ha anche l'umts, poi rinominato Tmbile Vario 2, O2 XDA Trion ecc.
Io ho un Hp Ipaq 6500 ed e' ottimo, peccato che con il gprs la conessione e' ancora troppo lenta. C'e' il 6915 che ha la wifi ma non l'umts. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
appena mi arriva a listino l'm700 lo prendo, è esattamente il pocketpc che aspettavo. dell'umts del tytn non me ne faccio nulla, l'm700 ha integrato pure il gps così evito di scarrozzarmi il gps blutooth, il caricabatterie per il gps e lo soppiatore dell'accendisigari
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Interessanti, soprattutto l'm700. Mi lascia ancora insoddisfatto lo schermo però: mi piacerebbe un 3.4" a 640 x 480.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
Ottimo prodotto
degno successore del mitico m600 con il quale mi trovo mooolto bene peccato non sia umts ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Sulla carta l'unica cosa che lo fa preferire ad un Tytn è il GPS integrato, in effetti l'UMTS e HSDPA sono importanti ma sicuramente meno utili del navigatore.
Non che il Tytn faccia schifo, ce l'ho da un mesetto e ne sono pienamente soddisfatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io posseggo un E-Ten g500+ (256Mb di rom, 64 Ram, fotocamera 1,3Mpix, NO WIFI, GSM/GPRS) ha integrato il gps sirfstarIII .
win mobile 5 col samsung da 400MHz va che è una bomba, e nell'uso quotidiano,-telefonate, sms, applicazioni, ecc, ha una autonomia di circa 4 -5 giorni. discorso a parte se si utilizza come navigatore, si scende a 4 ore circa. la dotazione sia di programmi installati che di accessori è tra le più ricche a mio avviso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Il GPS integrato è sicuramente una cosa molto positiva. Io ho il Tytn e lo trovo uno strumento perfetto, e perfettamente completo. Manca solo il GPS, in compenso monta il modulo umts (hsdpa) che rende internet veramente veloce.
Ah e se qualcuno avesse dubbi sulla tastiera qwerty slide...ricredetevi perchè è una cosa fantastica! Il telefonino diventa una macchina da scrivere, e il pennino sul touchscreen lo si usa molto raramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
di quale processore si tratta? Un Intel XScale, un TiOMAP, un Samsung? Fa molta differenza, soprattutto perchè a 400Mhz hanno rendimenti diversissimi Poi, WM5 ok ma quale? Phone Edition? Platinum Edition? Cambia parecchio perchè molti software sono compatibili solo con la Platinum e non con la Phone Edition. Quote:
Redazione, un po' più di precisione non guasterebbe, soprattutto sulle cose essenziali |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Immagino Samsung, se fosse Intel sarebbe a 416 Mhz... ora controllo.
Si infatti - Samsung S3C2442 con un core ARM920T. Ormai gli Intel sono in caduta, seppur ottimi dai 400 MHz in su (vedi Asus P525). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
raga io non capisco una cosa però... come mai la cpu la mettono sempre a 400 Mhz? è solo perchè la cpu più "grossa" ciuccia di più come batteria p c'è altro.... credo che 400 Mhz siano un pò pochini per un pda che deve durare qualche anno almeno!!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x Vulcanik
Per tua informazione, Intel non produce più CPU per il settore Mobile, ha venduto a Marvell che ha già in sviluppo il 1,2 Ghz per palmari (sempre X-Scale) Mi fa piacere che rispondi tu in vece della redazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x cavalloplus
Ad oggi cmq il massimo è 624 Mhz raggiunti dall'Intel X-Scale, che non è certo il processore mobile più efficiente. Considera in ogni caso che i programmi per palmare sono estremamente leggeri ed ottimizzati e che al 90% gireranno su un display di 240x320 (al massimo un 480x640) Molti smartphone cmq montano la TiOMAP a 200Mhz che è parecchio prestante, e non fa sentire la necessità di frequenze più elevate. Inolte i consumi sono abbattuti anche dal basso Hertzaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Esistono software gps che fanno durare le batterie per periodi più lunghi o il consumo con il gps è indipendente dal sw ? Qualcuno ha provato ? Sono interessato ad un dispositivo del genere per l'utilizzo durante le escursioni in montagna, per tenere conto del percorso fatto, ma la limitata durata delle batterie mi fa propendere per dispositivi ad hoc tipo garmin geco, mentre il sogno è avere l'all in one. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.