|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/19521.html
LG Electronics, colosso dell'elettronica di consumo, presenta tre proposte per il mondo GPS: un'autoradio e due navigatori satellitari portatili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
LG mi è sempre piaciuta come marca! vediamo cosa sapranno fare anche in questo settore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
ok dai aspetto che pimp my wheel me lo installi sulla macchina...
bello davvero però |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
Forse non è molto in argomento, ma nn so dove scriverla.....
Ma semplici DISPLAY portatili (dai 4" ai 7") per la visualizzazione di DiVX o l'ascolto di MP3 tramite chievetta usb in commercio esistono?? Se si mi date qualche dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per 1500 euro mi prendo un portatile con 160gb (non 2) di hd e lo incollo a caldo sul cruscotto. vuoi mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per quei soldi ci sono già i navigatori in bundle con le autovetture, che di sicuro non si rubano facilemnte come questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Asti
|
Navigatore.. sembra ottimo: che possa spodestare Pioneer con la Serie X1/R?
![]() anche se la vedo dura.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
sì ma spesso quelli in bundle fanno proprio schifo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
i navigatori esterni sono stati creati apposta per poter essere trasferiti da un'auto all'altra.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Come al solito la Moda/Musica viene trattata come se si parlasse di oro colato
di per se si trovano navigatori portatili da 230 euro, aturadio che leggono mp3 e quant'altro...ma non metteteli insieme...se no costano piu' di un portatile della Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Sondrio
|
grandeeeeeeeeeeeee spettacolari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Sondrio
|
grandeeeeeeeeeeeee spettacolari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Interessante il fisso della LG (ha mica i sensori di movimento?), anche se devo dire che aspetto dei navigatori fissi più competitivi come prezzo visto che non costano molto di meno di quelli delle case automobilistiche.
(OT) mi piacerebbe postare sul forum una recensione comparata del tomtom 910 e garmin 660t interessa a qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve a tutti. Non credo che il modello 9600R sarà un successo non tanto per il costo ma per il fatto che non ci sono moltissime vetture in commercio su cui è possibile sostituire l'autoradio, e spesso do è possibile vengono perse le funzioni del display e comandi esterni. in tutti i casi è anche autoradio non solo GPS. Per quelli che dicono che i sistemi built-in con la vettura non siano il massimo, non so a quale modello facciano riferimento. Oltre ad essere cablati all'origine hanno il sensore sul cambio e spesso giroscopio esterno. Inoltre quando si vende la macchina non lo si regala, una macchina con GPS è quotata di più di una sprovvista. Invece se uno optasse per GPS con montaggio DIN sarebbe condizionato nell'acquisto di una vettura dove sia possibile montarlo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.