|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio su ACER Aspire 9423 o portatili da 17" in su
Ciao ragazzi , mi trovo a dover cambiare Pc x il mio studio , e vorrei prendere un portatile per via della silenziosità , e della comodità....
il mio utilizzo è programmazione web , internet , riparazioni telefonia , office e qualke immagine photoshop/illustrator ....poichè sarà da scrivania , fisso , il display ha un enorme importanza , quindi pensavo almeno un 17" da 1440*900 ( amo i 16:10) cosi ho una bella area di lavoro....300 pagine tutte insieme ;-) Come modello l'ACER Aspire 9423 visto da MW http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 è ottimo solo che vorrei sapere alcune cose , se qualcuno ce l'ha: 1)display com'è?leggebile?iperlucido , oppure usavile anche con una discreta luce? 2)prestazioni: il t5500 e 2g d ram penso ke bastino 3)hd: è un collo di bottiglia , oppure tira? 4)lan:è una 10/100 o 10/100/1000 ? 5)costo sapete dove trovarlo a meno?( sempre negozi ke fanno rate , perchè sono natale sono bello spennato ![]() 6) ultimo ma non di importanza...silenziosità , poiche sento molto quelle fastidiosissime ventole.... Insomma , mi sono focalizzato su questo , ma se conoscte qualke altro desktop replacement che costi sui 1200 con un display > di 15,4 ve ne sarei grato.. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.