|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
WiiMote e SixAxis... dov'è la novità?
Ho appena visto qualche video sul WiiMote...
![]() Sconcertante, è lo stesso sensore che c'è nel mio fido Logitech Wingman Gamepad Extreme comprato la bellezza di 5 anni fa (e tuttora funzionante ![]() Acclamata come novità ma di novità non ce ne vedo proprio ![]() ![]() ![]() A sto punto mi chiedo: come diavolo si fa a giocare ad un FPS? E' come giocare con i joystick del gamepad ps2/xbox, credo con puntamento automatico Ultima modifica di XSonic : 07-12-2006 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quel logitech come il pad PS3 consentiva solo movimenti su 6 assi. Quello Wii percepisce profondità, movimento laterale, su se stesso, intensità, vibrazione e pure audio dall'altoparlante interno.
Nessuno ha mai detto che la tecnologia fosse nuova |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Giocare con un fps è semplicissimo, col nunchuck muovi il personaggio come con un normale analogico (ma potresti farlo anche col suo sensore di movimento) mentre il Wiimote funziona come una light gun (comodissimo il grilletto B)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il sensore del WiiMote permette di fare questi movimenti http://www.youtube.com/watch?v=A_ytdW6Ys2A Allora non è diverso dal Logitech (a parte l'audio ed il vibra) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi ha anche il light gun? ![]() Pensavo che non ce l'avesse, infatti mi sembrava strano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
eh, e la bar che ci sta a fare se no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.