|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
DVD e codice Regionale
Ciao!
Come tutti sapete i film su DVD sono codificati in base alla regione in cui vengono distribuiti. Ecco qual'è il mio problema: se compro un lettore dvd negli stati uniti potrò vedere i BACKUP dei miei film su dvd? Ossia, se io faccio un backup di un film italiano dal dvd originale su un dvd-r lo potrò vedere sul lettore americano o continua ad esserci il problema del codice regionale? ![]() Grazie mille per l'informazione a chi saprà darmela :P ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Non so se da regolamento sia lecita la tua richiesta, comunque i DVD backuppati con alcuni SW diventano region-free.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
So che può essere fuorviante la mia domanda ma è riferita a tutti DVD Originali che io ho e di cui vorrei fare una copia per poterli tenere in macchina e vederli con un'autoradio ordinata dagli stati uniti!
Tutto qui... Cmq facendo ricerche in giro i backup diventano Region Free! Grazie cmq! Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.