|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
viaggio a GANT Belgio,avete delle dritte?
ciao atutti,devo andare a gant per lavoro...e vorrei nel tempo libero visitare qualcosa...qualcuno di voi ci e' stato?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Gand (o Gent, dipende dalla lingua! ![]() ![]() Ti consiglio di farti una bella passeggiata per il centro, non è piccolissimo. Quando avrai visto un po' tutto spostati (anche in treno) a Bruxelles, Bruges o Ostenda, sono molto vicini (da 30 a 45 minuti ). Bevi una buona birra alla mia salute!
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
grazie!|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Se riesci vai a farti una gita Bruges che è una città stupenda e dove si mangia e si beve benissimo (e vicino alla cattedrale c'è anche un bellissimo negozio che vende centinaia di birre Belghe con annesso bicchiere
![]() Se vuoi puoi anche salire in cima alla torre. P.S. [oT]Grande Ziozetti!!! che ha già MB nella provincia. Dovrò cambiare anche io ![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ci sono gia stato per lavoro,solo che non ho messo il muso fuori dall hotell...talmente ero stanco...ma stavolta non me lo perdo,parto il 25 dicembre e torno il 31...spero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In Belgio ovunque ci si giri si trovano birrerie, a Bruges consiglio QUESTO PUB, ci siamo andati un paio di sere e parlando del più e del meno, il proprietario ci ha regalato un bicchiere (originale!) a testa insieme alle birre che abbiamo comprato.
PS: la birra costava in media (2003) dai 2,00 ai 4,00 €! ![]()
- Ultima modifica di ziozetti : 05-12-2006 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
complimenti a zoe!
bello il pub,andro ' di sicuro,ma quanto dista da gant bruges? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi credete che ancora non sono andato in belgio per visitarlo? purtroppo é difficile uscire dal paese dei balocchi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.