|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Collegare Netgear DG834 a sitecom WL534
Ho bisogno di creare una rete wireless in casa. Ho il modem router Netgear direttamente collegato alla presa telefonica che mi da il segnale adsl. Collegando il netgear al sitecom (che non ha un modem integrato) per dargli la linea adsl non mi fa accedere a internet.
![]() Grazie ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi scambiare le riptables e/o usare una singola subnet
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta.. ma potresti spiegarmi più in dettaglio come fare? Non sono un esperto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah niente
hai presente cove nel router c'e' impostazione ip della lan ?? li ci sono le opzioni metti rip 2b direzione entrambi e sull'altro fai lo stesso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.