|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Che scheda madre è?
Ho aquistato una Tekram S3pro per il mio P3 667MHz (slot 1)(usata senza driver), e mediante la verifica con Everest Home Ed. 2.20, mi sono accorto che mi dice Tekram S3Pro Au/Mu. Sono andato sul sito della scheda madre e ho trovato i driver sia per la S3Pro Au che per la S3Pro Mu. Cosa installo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
scusa ma sul pcb della mobo non c'è scritto niente?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
cos'è il pcb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
chissà perchè sospettavo che me lo chiedevi, è la parte plastica (fatta di un materiale che adesso non ricordo il nome) della scheda madre, solitamente c'è scritto il nome della scheda madre posizionato in mezzo vicino agli slot pci,
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pcb=printed circuit board = circuito stampato da wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Circuito_stampato
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dato che non sono informato sulle motherboad,
ma esistono delle mobo che hanno un socket compatibile con i Dual Core e contemporaneamente slot PCI-E e slot Ram AM2????? In pratica una sk madre che e compatibile con un process."AMD Athlon 64 X2 3800+ Socket AM2 con 2,0GHz" Se si vi prego di fare degli esempi su alcuni tipi ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sasyultrasnapoli : 04-12-2006 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
io non leggo nulla...non riesco a trovare il nome...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.