|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_19372.html
Robbie Bach, presidente della divisione entertainment di Microsoft, ha parlato della prossima generazione di console e della possibile riduzione del prezzo al pubblico di XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
E' normale che lanciato un prodotto si pensi al futuro, come è normale che si cerchi di aggiornare il prodotto in produzione per mantenerlo commercialmente competitivo in attesa della futura generazione, ma da li a dire che la 720 è alle porte.
Il titolo è ingannevole, perchè porta a pensare che si farà a breve una nuova XBox e la vecchia si ridurrà di prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Morale della favola quando abbassano il prezzo? Verso Gennaio - Febbraio? No, perchè io vorrei prenderla a Natale...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
Speriamo entro Natale... ( SEEEEEEEEEE MAGARI! )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
al limite lo faranno a Febbraio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quoto Kintaro70...
...mi sembra un'uscita un pò da "paparazzi" :-)))
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Anche per me l'abbasseranno dopo le feste, anche costasse di più sotto la natale venderebbero comunque.
E molto dipende anche da cosa farà sony, al lancio europeo è probabile che "limeranno" il prezzo della 360 per controbattere l'uscita della concorrente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
primavera o natale 2007... non prima .... dicono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nintendo ha pensato al successore della sua console praticamente nei giorni stessi del lancio al pubblico della stessa.
Quantomeno XBox360 ha dichiarato di pensarci solo un anno dopo... Ma non è questo l'importante. L'importante è sapere quando cominceranno a svenderla, qua stiamo tutti aspettando offerte allettanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: sesto beach
|
Quote:
o ai tempi del gcube ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io non capisco però non ho visto 1 commento che sia 1 che dica, aspetto che esca una versione di x360 che non scaldi come un forno a microonde e costi meno. Infatti io la prima versione che c'è in commercio non l'ho ancora presa solo per questo motivo, non mi va di avere una console che scalda talmente tanto che a lungo andare si cuoce la gpu. E non mi va di modificarla perdendo la garanzia quando tra qualche mese la stessa Ati rilascerà la nuova versione della gpu a 65nm che scalderà la metà.
Quando ho letto l'articolo speravo che la versione 720 fosse come la ps2 slim e potessi finalmente correre a comprarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Più o meno come il cubetto che in jap è uscito con lettore dvd; la macchina però era identica e lo stesso imho sarà per il wii. Nintendo ci ha abituato ad un lifespan abbastanza lungo per le sue macchine. Non vedo perché dovrebbero aver cambiato approccio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: sesto beach
|
uhm pero' qui e' diverso, si parla di "successore" non di "versione migliorata"
Chiaro che tutte le case pensano gia' al prodotto futuro, pero' non capivo l'esempio in quella frase :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la xbox360 core la vendevano domenica da euronics a 228€ è 1 ottimo prezzo.. se la scendono ancora di più la compro subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In una nota catena di negozi per gamers basta portare la vecchia xbox + 4 giochi per avere la Core a 99 Euro o la Pro a 199...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Scenderà di prezzo soltanto quando la PlayStation uscirà sul mercato europeo.
e comunque l'articolo ha l'Xbox720 soltanto nel nome.....
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io penso che prima o poi ne faranno una nuova di xBox360, non intendo una nuova generazione, intendo questa ma piu' piccola e fresca, e magari con hd-dvd interno (sempre che sopravviva questo supporto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha dichiarato che il ciclo vitale di Wii potrà variare dai quattro ai sei anni. http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_19290.html Un ciclo vitale così infimo sarebbe quasi un record. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.