|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Bootcamp -> Win Xp -> Vista
Ciao a tutti,
questo weekend installero' Winzoz Xp Pro Sp2 con BootCamp sul mio imac 24" ma non ho altra scelta. ![]() Volevo chiedervi, quando uscira' Vista, si potra' fare un Upgrade senza reinstallare da zero il winzoz!? ![]() Ciao Stefano ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
che c'azzecca (per dirla alla Di Pietro) Apple con gli aggiornamenti di XP/Vista
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
cmq perchè il tuo thread non sia ancora più inutile di quanto non è sappi che è possibile l'upgrade a patto di avere installato windows xp professional sp2, chi ha xp home invece deve reinstallare tutto. Ovviamente è più che altro una scelta commerciale.
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Io ho un iMAC. Ok? Capito? Con BOOTCAMP (quel programmino che probabilmente nella sezione Windows del forum non hanno neanche idea di cosa sia, e' per quello che ho postato qui nel forum Mac Software) installero' win xp pro Sp2 domani mattina SUL MIO IMAC. Tutto bene? Ci siamo fin qua? Volevo soltanto sapere se a gennaio, quando uscira' Vista e sicuramnete lo vorro' installare sempre sul MIO IMAC, dovro' riformattare (o chiamalo come vuoi) tutto (BootCamp + Winzoz) quindi perdere i programmi e i dati che da domani installero' sul mio IMAC con BOOTCAMP, oppure se sara' possibile fare l'upgrade A Vista senza perdere dati e programmi. Spero ora di essere stato chiaro e di aver fugato ogni dubbio che questo mio piccolo e insignificante post non sia cosi' tanto fuori luogo qui. Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Ti hanno consigliato di chiedere nella sezione Win poichè l'aggiornamento a Vista non dipende tanto da BootCamp, quanto dal tipo di Xp installato
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Microsoft sul suo sito non riporta nulla di simile e se le cose non sono cambiate dal passaggio Windows 2000 > Windows XP e Windows 9x/Me > Windows XP direi che se si effettua un aggiornamento che mantiene oppure aumenta il "livello" della versione di Windows non ci sono problemi. Per la cronaca Windows XP Home può essere aggiornato con qualsiasi versione di Windows Vista (eccetto la Starter che da noi non verrà neppure commercializzata); Windows XP Professional può essere aggiornato con Windows Vista Business, Enterprise ed Ultimate e non con le versioni Basic e Premium che sono di "livello" inferiore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.