|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Emule ed AMule con downloads condivisi?
Ho impostato in amule le stesse cartelle per i file completi ed incompleti che uso in emule, e lui automaticamente mi ha aggiunto alla coda dei file che stavo scaricando su emule:
![]() possono convivere in questo modo, in modo da continuare i download indifferentemente dal sistema operativo usato, o potrebbero crearsi problemi?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io quando li ho condivisi per un periodo non ho avuto problemi
l'unica cosa è che con emule dividevo in categorie, e su amule le categorie non c'erano quindili metteva tutti in quella principale
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
io l'ho fatto senza avere problemi...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perfetto grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
ma la partizione dove mettere i files dev'essere obbligatoriamente fat32 o c'è una qualche scappatoia per l'ntfs ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se vuoi puoi scrivere su ntfs documentandoti sul web, ma per ora non mi fido ancora
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
si infatti meglio fat32...così non ci sono problemi....
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ostuni (BR)--->Roma
|
ragazzi ma col mulo come mai mi da sempre id basso?
ho impostato sul firwell del ruter le porte tcp 6699 e 6257 e lo stesso su emule ma niente..da cosa puo dipendere? sarà il firwelle di suse 10.1? come faccio a modificarlo? Grazie Oro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.