| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-12-2006, 21:56 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Valdagno [Vi]                    
				 | 

A8N SLI SE vs ASRock dual sata2 .. OC

salve ragazzi avrei la possibilità di cambiare la mia ASROCK DUAL SATA2 con una A8N SLI SE per 30 euro circa....dite che avrei benefici in overclock? considerando che sulla asrock sono molto limitato dai voltaggi , che per il processore sono al massimo 1.450 ....e quelli delle memorie nn sono nemmeno segnati...

__________________ VOGLIO UN SSD. SUBITOOOO | 
|   |   | 
|  03-12-2006, 22:09 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2006 
				 | 
		con una asus,abit,dfi,msi o qualsiasi marca molta conosciuta in margini di overclock sono un'altro pianeta,asrock va bene per piccoli oc e niente di piu,sono stabili ma i limiti sono proprio nel oc...
		 | 
|   |   | 
|  03-12-2006, 22:11 | #3 | 
				 | 
		si pero la dual sata2 è l'unica ke va bene in oc della asrock....non vorrei mai che la asus magari mi tiene i 2650 invece ke i 2750 in daily...xke allora si ke la butto dalla finestra.

|   |   | 
|  03-12-2006, 22:17 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Sardinia - TrollKillah user 
				 | 
		Se devi overvoltare e non sai/vuoi fare le Vmods fai pure il cambio, ma a parità di voltaggio la Dual và uguale alla DFI, te lo dico perchè le ho entrambe....la differenza è nella gestione della RAM e nelle regolazioni che in altre mobo sono più dettagliate, ma sono fesserie...il resto sono solo chiacchere, tant' è che la AsRock è un marchio Asus....il mio opteron 146 CABYE prendeva i 2800 su Dual Sata e i 2800 u DFI Nf4 UltraD, il manchester che ho ora idem....la differenza è che con la AsRock dovevo tenere la RAM in Asincrono@166 mentre con la DFI la tengo in asincrono@180 ....differenze prestazionali? praticamente nessuna nel 95% delle applicazioni

__________________  "Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo."  - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo - | 
|   |   | 
|  03-12-2006, 22:22 | #5 | 
				 | 
		allora mi sa che tengo la asrock...tanto ho fatto cmq un bell'oc su sto venice...investo i 30 euro in un mouse nuovo xke con questa carretta ke mi ritrovo nn riesco a giocare asd...

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.