|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
MBP collegabile alla TV ?
esiste un adattatore per collegare la DVI del MBP alla scart del mio televisore?
(ho già l'adattatore per scart che entra come s-video + audio ed esce come scart) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Sul sito Apple ti dice che lo puoi utilizzare esclusivamente con Mac Mini o PowerMac, ma funziona benissimo con i nuovi MBP. Occhio che sul sito te ne dà di 3 tipi: uno è un adattatore min-dvi e quindi lo escludi a priori. Ci sono gli altri 2, uno adatto sia ai televisori NTSC che PAL; l'altro solo PAL. Sul sito costa 19€ ma poi ci devi mettere le S.S. Io l'ho comprato da Mondadori informatica sui 22 €. Penso sia il prezzo ufficiale. Funziona benissimo. Non provarlo però sui vecchi Powerbook: la macchina impazzisce.
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
non riusciresti , magari in pvt se preferisci, a mandarmi il link dell'oggetto giusto...perchè sul sito apple vado intilt con tutti quelli che ci sono... forse è questo? http://store.apple.com/Apple/WebObje...y6Bi0EqUtqjCjv Ultima modifica di fotomodello : 04-12-2006 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo scrivi tale e quale nella casella "cerca". Ti dà tre prodotti: il primo è un adattatore mini-dvi. Questo lo escludi. Ce ne sono altri 2: scegline uno. Quello dove non è specificato è universale; quello con scritto PAL, lo vedi solo sui tv non multistandard. Il codice prodotto del mio adattatore è M9267G/A. Io l'ho pagato 22,80€, ma non dovrebbe essere il prezzo di listino. Non cadrò in povertà per averci rimesso 3,80€
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
credo prendero quello universale così posso collegarlo sia al PAL che all'NTSC |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia vanno bene entrambi: poi uno sceglie in base alle proprie esigenze.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.