|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
CONSIGLIO URGENTE!!!
buonasera vi chiedo un consiglio, in quanto sto per vendere il mio fujitsu amilo 1510 pa ( turion 64 x2 tl50, hard disk 120 giga, ram 1 giga, ati radeon 1100) e sto per comprare FUJITSU SIEMENS AMILO D1845 (pentium 4 3,2 ghz , 1 giga di ram, hard disk 120 , ati mobility radeon 9700 128 mb) ecco , perdero ' in velocita' e prestazioni generali? perdero tanta velocita'? in quanto il mio monta ddr2 , l'altro ddr 333 mhz, poi il mio e' un dual core l'altro un p4, vi chiederete perche lo cambi? semplice la scheda video
![]() SCRIVETE!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Notebook
In fatto di prestazioni sicuramente un pò ci perderai anche se i processori dual coore in questo momento sia con i sistemi operativi che programmi non vengono sfruttati al meglio!!!Per quanto rigurada il pentium 4 avrai sicuramente problemi di temperature in quanto scaldano parecchio ma sopratutto anche in termini di durata della batteria che con un pentium 4 è piuttosto scarsa!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
grazie della risposta, infatti sospettavo di questi riscaldamenti, e mi sono buttato su un altro fujitsu , centrino 1,6, sempre con la 9700 xo'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
OT: ecco perchè non consideri i miei mp, sei impegnato in ben altro fronte! Ce la fai a farmi sapere qualcosa, almeno di indicativo, così mi regolo? Gracias, ciàà e buon acquisto
PS: la scheda la vuoi per giocare o fare grafica? perchè nel secondo caso ti sarebbe parecchio più d'aiuto un core 2 o 2 duo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.