|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ripulire Msconfig....come?
Ciao a tutti
il mio windows è ormai zozzissimo....mai formattato in 2 anni.....e non ho la minima idea di farlo perchè tanto immaigno di passare a vista appena sarà ufficialmente in vendita.... il sistema lo pulisco almeno 1 volta a settimana....perchiò rimane cmq abbastanza veloce, pulisco a volte quei fastidiosi programmi che non si disinstallano e resta la voce del programma in installazioni applicazione ecc ec.... l'unica cosa che non riesco a fare è la pulizia dei programmi di avvio..... andando in ms config ad esempio nn so perchè ma in avvio ho 2 processi di quiktime(disattivati).....2 di Realplayer(disattivati)........e qualche altro programmino.....alcuni anche disinstallati..... COME posso pulire per sempre il registro da queste voci?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se vuoi puoi usare spybot... modalità avanzata...
altrimenti entri nel regedit cerchi la sezione run e li cancelli da lì.. (FAI ATTENZIONE A COSA TOCCHI DENTRO IL REGISTRO!!!)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.