|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19431.html
Sid Meier ha rilasciato un'interessante intervista a Gamespot, commentando i piani per il futuro della sua software house. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Probabilmente ha intenzione di inserire la gestione con comandi neurali, o se ci giochi col pad finisci alla "neuro"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Curioso come manchi la neo-uscita espansione di Civ 4, vero?
Non so, riguardo a nuovi capitoli sono perplesso. Ogni volta che ne esce uno nuovo ho dubbi che non ci sia in realtà molto da aggiungere rispetto al precedente. Civ 3 secondo me era un bel salto indietro rispetto al 2, mentre Civ 4 in qualche modo riusciva a mettere una pezza sui danni fatti da Civ 3 ma siamo lontani dai fasti del 2 (a mio avviso il miglior videogioco di sempre). Sid Meier può fare di meglio che riscaldare minestre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un'altra esclusiva PC persa...
![]() Non se ne può più! Dopo Carmack, un altro brutto colpo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in realtà dovremmo essere solo contenti cosi invece di 600 euri di scheda video ogni 6 mesi e 500 di processore all' anno, ci basterà comprare un consolle ogni 4 anni ......... e coon i soldi risparmiati comprarci tv da urlo e giochi a manetta ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Guardati i prezzi delle 7900GS - GT, X1950 PRO - XT... ![]() Il problema non è il supporto su cui gitano i giochi, ma i cambiamenti di gameplay che richiederanno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ottima notizia per il DS che è una console veramente adatta al genere di giochi di Sid Meier.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Umh a me tutta questa mania delle micro transazioni mi preoccupa
![]() già i giochi e le console non costano pochissimo non vorrei trovarmi a pagare con soldi veri gli scudi di produzione delle città o delle unità aggiuntive ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io ho giocato Warcraft2, War:dark omen, C&C ecc tutti su PS1 e cosa cambiava rispetto alal controparte PC? NIENTE solo il PAD!!! A me sta cosa che il gameplay deve cambiare su console mi sta rovinando tutte le srie preferite, GR, RS, SC veramente non ne posso più, GR1 e GR:IT li ho giocaati su xbox ed erano uguali alla versione PC nessuno si era lamentato ai tempi no ora tutti vogliono la 3° persona, il personaggio che sembra Carl lewis, che salti come un canguro la rigenerazione infinita invece che il sistema più logico di vita... E purtroppo su console ne ha fatto le spese Halo dove dal pasaggio al primo al 2 ha subito una trasformazione radicale portandomi da fan di un titolo e di una csa come bungie a disprezzare sia l'uno che l'altro..... Purtroppo se tutti gli compriamo sti giochi loro continueranno a farli.........poi per non parlare dei giochi non ottimizzati.... ![]() Ultima modifica di Freisar : 04-12-2006 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
comunque, per la cronaca, civilization su consoles non è una novita. Il mitico civ2 esiste anche per psx. Ci giocavo comodamente anche con il pad quindi ben venga anche su consoles portatili, spero su psp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io ho giocato su pc ai porting da console e devo dire che l'interfaccia è penosa: lenta, macchinaosa e scomoda! Ma perchè non lasciano le console all'uso per cui sono nate, ovvero far divertire i bimbetti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
ma scusate
ha messo tutti i civilization e fin qui va bene anche se il terzo capitolo fa più o meno schifo in tutte le salse ,ma non ha messo Alpha Centauri che non è altro che la continuazione di civilization ma su un'altro pianeta,il famoso Alpha Centauri.....senza contare che Sid Meier's Alpha Centauri è senza ombra di dubbio il miglior gioco a turni di questo tipo mai sfornato dal vecchio Sid....nn ha la grafica da paura di civ4 ma ha dei contenuti che facevano impallidire l'episodio 3 di civilization e ha molte cose ancora non eguagliate!
quindi c'è un grande assente nella collezzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A parte che Alpha Centauri altro non è che il clone di Civilization 2 con i nomi delle tecnologie cambiate ed il terraforming più sviluppato, che aggiungendosi ad una grossa lentezza per i computer dell'epoca secondo me non ne ha fatto un buon prodotto (ci ho fatto una partita e poi mi sono rotto), questa scatola si chiama "Civilization Chronicles", mica "Civilization and Its Loosely-Related Lousy Spinoffs Chronicles".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
un proverbio modificato....
tira piu' un cavo di console che un carro di buoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
stanno rovinando tutto...stanno diventando tutti giochi per beoti...
da quando vengono sviluppati prima per console li stanno rovinando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
invece io trovo il Civ3 con le espansioni annesse,forse l'episodio della saga,meno buggato sotto il profilo dell' IA ,e ben bilanciato in difficoltà,nei vari livelli.
Sid Meier's merita il nobel dei vg (se esiste) x aver creato CIV . anzi ,il sistema di gioco,è degno di essere giocato dal + arguto giocatore di scacchi,senza che questi lo trovi facile. sul 4 nn mi esprimo,il 3 ,ha longevità pressochè prossima all'infinito,ergo,nn lo giocherò prima di aver portato a termine il mio partitone a lv imperatore,che porto avanti da ormai 1 anno e mezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
a me il 4 pare semplificato escludendo la novita sul lato religioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() In realtà non fu affato un clone: motore grafico 3d, sistema politico totalmente differente (fu il prototipo di quelli che puoi trovare negli ultimi civ), possibilità di modificare ogni singola unità prodotta dalle ruote alle armi, città acquatiche, terraforming estremo, tecnologie che ci si metteva un quarto d'ora a capire cosa comportava ciascuna, magari fossero state i cloni di civ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Alpha Centauri! Grandissimo gioco!
"Io non so.. ma m'han detto che Deirdre ha un nodo di network. Le piace azionare l'interruttore. Valla a capire, quella pazza strega Gaiana!"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.