|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Tradimento
Cos'è per voi il tradimento in senso amoroso?
![]() domandone esistenziale... però interessante questione penso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qua volevo solo scambiarci pareri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Il tradimento in un rapporto è: avere un comportamento che non è quello che faccio credere alla mia compagna.
Penso proprio che alla base di tutto ci sia questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
cos'e per me il tradimento?
un passatempo ![]() ![]() scherzi a parte... il tradimento si attua quando uno/a si stanca del partner.... la si vede se la persona con cui stai ti ama davvero ![]() IL TRADIMENTO E UNA PUtt@n@T@ ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
io invece vorrei sapere da voi se secondo voi :il vedere una ragazza (amica) senza "farci nulla" scambiandosi qualche abbraccio in amicizia al max,nulla di più.. il tutto senza dire alla propria ragazza di questo incontro, è considerato tradimento.. che mi dite di sta cosa?
edit: voglio dire: secondo voi dove comincia per voi il "tradimento"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Beh, dipende da te. Non lo dici perche lei non condivide? E' tradimento. Non lo dici perche te ne dimentichi ma comunque a lei non darebbe fastidio? E' una dimenticanza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
se ti poni la domanda...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
non lo dico anche perchè ci tengo all'amicizia con l'altra e non voglio che la mia lei mi faccia tagliare i ponti.. non sò se mi spiego... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Per me tradimento è infrangere il patto di fedeltà stipulato fra 2 persone.
Secondo me il concetto di fedeltà e tradimento sono indissolubili, con tutti i valori che la fedeltà implica, come il rispetto, la fiducia, la stima...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Il tradimento secondo me , oltre all'atto fisico in se per sè
![]() IN ENTRAMBI I CASI SE LO SCOPRO, GLI LASCIO UN BEL GRAFFITTO SULL'AUTO... ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
...per ulteriori dettagli vedere TRADIMENTO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() parole sante ragazzi e ci aggiungerei x ki tradisce di fagli passare le pene dell inferno cosi magari capisce in che stato d'animo ti trovi quando 6 tradito
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
è la stagione dei per caso...??
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io sono buono come il pane, ma un tradimento non riuscirei mai a perdonarlo, mai perchè vuol dire che c' è un grave problema di fondo.
Dico sempre che quando s' inizia una relazione importante è FONDAMENTALE parlarsi chiaro e mettere dei paletti.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
quoto ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.