|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Gioco su 4cd su unico dvd
Ciao a tutti....ho un vecchio gioco su 4cd vorrei masterizzarlo su un unico dvd...come dovrei fare???Graziess
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non so aiutarti, ma se usi il cerca, in questa sezione se n'è già parlato...
OT: Un saluto a te, non molto tempo fa appena sveglio venivo a collegarmi per leggere la tua storia, per me rimarrai un idolo! ![]() - CRL -
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
L'unica cosa che mi viene in mente e' creare un'immagine iso per ogni cd.
Poi le copi sul dvd E usi un software per creare cd virtuali, puntando su una iso alla volta (o a piu' cd virtuali se e' il caso di farlo) Ricordo di aver letto metodi diversi per creare una specie di menu' per una necessita' simile alla tua. Ma non so piu' trovare il 3d. ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ladispoli
|
ciao, partiamo dal presupposto che tu abbia un nocd/dvd e che quindi tu possa giocare senza avere il cd/dvd nel lettore.
ciò detto copia il contenuto di tutti i cd in un'unica cartella badando a quali file sovrascrivi (se sono info, help o cose simili no problem) e, se puoi, a parità di nome e dimensione conserva i file del cd1 (sempre che non si tratti di dati importanti, in questo caso il passaggio non si può fare) poi edita il file setup.lst o un file che si chiama + o - così andandogli a dire dove trovare i file (questa cosa evita la richiesta degli altri cd) prova ad installare il gioco, se l'installazione arriva fino in fondo significa che hai fatto bene il tuo lavoro (i.e. edit del file setup.lst) e quindi puoi masterizzare la tua nuova versione dvd ![]() procedura testata su diversi titoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sei un grande............!!!!!!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.