Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2006, 16:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_19452.html

E' quanto ha dichiarato il general manager di Sony Australia & New Zealand. "Nintendo Wii è più divertente, ma PlayStation 3 è un sistema di intrattenimento esteso".

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 16:37   #2
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Quote:
E' più divertente e più intuitivo, ma PS3 è un sistema di intrattenimento esteso.
uno si prende una consolle al 90% per giocare;
uno che gioca vuole al 90% divertirsi;
secondo Nic Foster il wii è più divertente di PS3.. quindi a logica il wii dovrebbe essere meglio di una ps3 per giocare, anche secondo il general manager di Sony Australia & New Zealand
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 16:43   #3
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
invece secondo me la cosa piu intelligente è questa:

Quote:
hanno già una perfetta conoscenza di cosa offre PlayStation 3 in confronto a cosa offre Wii e probabilmente molti di loro compreranno entrambe le console
sono console diverse che offrono tipi di intrattenimento diverso, addirittura, appunto, complementare sotto un certo punto di vista
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 05-12-2006 alle 16:45.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 16:51   #4
GabrySP
Senior Member

[preveggenza mode on]
Sony e' + preoccupata dagli ufficiali giudiziari che a breve suoneranno al portone della sede di Tokyo sequestrando tutto il possibile visto l' imminente fallimento e succesiva asta x recuperare i denari da consegnare ai creditori (soprattutto chi ha perso l' uso degli zebedei a causa delle batterie esplosive).

Previsioni centro Epson computer.

[preveggenza mode off]
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 16:55   #5
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Forse all'estero saranno in tanti che acquisteranno il wii in abbinamento a ps3 o xbox360, ma da noi credo che questo non avverrà, sia per una situazione economica ben diversa da usa/jap e altri paesi europei che per la mentalità diffusa sulle console
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 16:56   #6
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
cmq tra wii e ps3 c'è una bella differenza anche a livello grafico..
provate a dare un'occhio su ign.com al filmato di call of duty 3 con la comparazione xbox 360 ps3 e wii...per le prime due la diferenza stà nella gradazione dei colori (tutte e 2 molto belle), il wii in confronto ha una grafica di m...a...

provare per credere
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 16:57   #7
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Ah ah ah.
Che ridere

Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 17:12   #8
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Iscritto dal: Sep 2006
cmq tra wii e ps3 c'è una bella differenza anche a livello grafico..
provate a dare un'occhio su ign.com al filmato di call of duty 3 con la comparazione xbox 360 ps3 e wii...per le prime due la diferenza stà nella gradazione dei colori (tutte e 2 molto belle), il wii in confronto ha una grafica di m...a...

E' normale che ci sia una differenza sostanziale di grafica...anche perchè xbox 360 e ps3 sono state concepite per hd...mentre alla nintendo no per il semplice fatto che hanno pensato che tutto il mondo non è ancora pronto all'alta definizione...anche perchè poche persone hanno un lcd o un plasma in casa...e quindi hanno fatto una consolle meno potente in confronto alle altre 2...secondo me hanno fatto bene...perchè secondo me venderà moltissimo il wii
defacto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 17:16   #9
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Anche questo è un modo di vederla, non si discute...cmq le differenze visive le noteresti pure su un tubo catodico...fai un salto su ign e poi mi dici
Old 05-12-2006, 17:16   #10
RKTM
Member

Iscritto dal: Mar 2005
x MakenValborg:

Il discorso "grafica scadente" si sa da un anno a questa parte... Nintendo ha esplicictamente detto che non avrebbe puntato tanto sulla pura potenza elaborativa della console quanto sul coinvolgimento che la stessa dovrebbe essere in grado di offrire.
Tra un giorno e mezzo ti saprò dire se coinvolge o meno visto che mi dovrebbe arrivare...
RKTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 17:19   #11
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
secondo me l'hanno già licenziato.
Old 05-12-2006, 17:19   #12
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Si raga, era una costatazione, visto che nell'articolo si evidenzia la sola differenza di giocabilità.
non si discute che sia un buon acquisto in ogni caso.
quindi non fare il signor "e lo sai solo adesso"..
Old 05-12-2006, 17:45   #13
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ci deve essere stato qualche errore nella traduzione... non è possibile abbia detto una cosa simile.

Oppure hanno ragione quelli di ars... la Ps3 è un mostro di tecnologia di cui non si capisce bene lo scopo. E questo dimostra che non lo ha ben chiaro neanche Sony cosa serva!
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 17:47   #14
kneo
Member

Iscritto dal: May 2005
Il Wii è la vera novità

Certo se uno cerca solo la grafica nei giochi non considererà neanche il Wii. Ma a sto punto perchè non ci prendiamo dei bellissimi filmati in 3D in grafica super mega iper e ci mettiamo lì a vederli?

La Nintendo è riuscita finalmente a mettere sul mercato qualcosa di innovativo e che IMHO mi fa dire: "Quasi quasi vado a spendere un po' di soldi al mio negozio di elettronica di fiducia".

Per il resto se vuoi grafica da urlo ti compri un PC con i cosidetti controCC e altro che console...

Ma l'interattività che introduce il Wii te la sogni con ogni altro mezzo...

Sempre e cmq tutto IMHO.
kneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 17:48   #15
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Vorrei proprio vedere se quelle sono dichiarazioni reali o inventate da chissà chi...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 17:50   #16
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Diablix
Ah ah ah.
Che ridere

la mia era solo una battuta ironica.. mi ha fatto ridere il fatto che proprio uno della sony dicesse che wii è + divertente della ps3.. parlando di console.. cmq se dovessi prendere una console tra le due sceglierei la ps3
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 17:51   #17
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da kneo
Certo se uno cerca solo la grafica nei giochi non considererà neanche il Wii. Ma a sto punto perchè non ci prendiamo dei bellissimi filmati in 3D in grafica super mega iper e ci mettiamo lì a vederli?

La Nintendo è riuscita finalmente a mettere sul mercato qualcosa di innovativo e che IMHO mi fa dire: "Quasi quasi vado a spendere un po' di soldi al mio negozio di elettronica di fiducia".

Per il resto se vuoi grafica da urlo ti compri un PC con i cosidetti controCC e altro che console...

Ma l'interattività che introduce il Wii te la sogni con ogni altro mezzo...

Sempre e cmq tutto IMHO.
Visto che ci sei, mi dici dove stanno queste grandi novità? Non mi citare i controller per favore, che li reputo una cazzata immensa.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 17:59   #18
mrbender666
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Visto che ci sei, mi dici dove stanno queste grandi novità? Non mi citare i controller per favore, che li reputo una cazzata immensa.
Come fai adire che i controller non sono una grande novità ....visto che introducono grosse novità a livello di gameplay, dovresti vedere il fimato di come si gioca a COD3 su Wii e poi forse ti ricrederai sulla tua affermazione.....IMHO questo controller rivoluzionerà il modo di giocare gli FPS su consolle...

http://www.gamershell.com/download_16433.shtml
mrbender666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 18:06   #19
threesixty
Member

Iscritto dal: Dec 2006
concordo con i molti che trovano pazzo quel signore della sony.. come si fa a dire una cosa del genere in piena consolewar?praticamente ti dice: "la wii è migliore per giocare, la nostra per il resto".. ma cazz* è una console da gioco!
threesixty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 18:23   #20
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dj Antonino
la mia era solo una battuta ironica.. mi ha fatto ridere il fatto che proprio uno della sony dicesse che wii è + divertente della ps3.. parlando di console.. cmq se dovessi prendere una console tra le due sceglierei la ps3
Era riferito al commento di GabrySP, che sperava di essere spiritoso..
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian