|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Casa infestata dai Gatti
Ciao ragazzi!
Avete presente la vecchietta dei cartoni che tira i gatti? O le case dei film delle vecchie zitelle piene di gatti a casa?? Bene, da quando il mio amatissimo cane non c'e' + mi trovo in una situazione analoga. Infatti il mio giardino è continuamente circondato da circa una dozzina di gatti (perlopiu' davvero brutti) sempre diversi di giorno in giorno. Il problema maggiore e che trovo le mura di casa e sopratutto l'ingresso pieno dei loro bisogni. Considerando che i loro omaggi mi irritano parecchio, chiedo a voi una soluzione veloce per sbarazzarmi dei quadrupedi senza dover fargli del male, comprare un cane, o perdere tempo. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
compra una fionda...
mettiti sulla finestra una manciata di "giarelle" (sassi un po' grandi tipo col diametro di uno due cm) un paio di volte al giorno affacciati e fai il "tiro al gatto". non gli farai tanto male da ferirli, e non è detto che tu riesca a colpirli...però credo abbastanza da spaventarli e non farli tornare.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
E tu hai presente il nostro regolamento?
In base alle nostre regole http://www.hwupgrade.it/forum/announ....php?f=11&a=98 l'account viene disabilitato fino a quando non verrà fatta richiesta dell'account da rivenditore e non verrà cambiato lo status. E cmq permesso avere un account PERSONALE per il normale utilizzo del forum. Contattare Alessandro Bordin per la procedura e per lo sblocco dell'account CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.