|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Parma
|
Problemi con Finder, Scrivania e Cestino..
vi espongo brevemente i miei porblemi sperando che qualche buonanima mi possa aiutare.
1.Nelle preferenze di Finder ho spuntato l'opzione "avvisa prima di svuotare il cestino", beh nn lo fa mai.. ![]() 2.Quando svuoto il cestino, il cestino stesso rimane pieno nel senso che rimane l'icona di cestino pieno. successivamente entro nel cestino e cliccando sulle cartelle che vi erano contenute queste spariscono e il cestino finalemnte è vuoto con l'icona coerente.. non mi sembra una cosa normale.. ![]() 3. quando scarico file con safari per impostazioni ho scelto di salvarli sulla scrivania; spesso rimangono i temporanei del download sulla scrivania e a download terminato selezionando questo temp sparisce ma non compare il file scaricato! al riavvio trovo tutto sulla scrivania.. ![]() ![]() chiedo aiuto.. ![]() ![]() ![]() la riparazione dei mitologici permessi non è bastata..
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
a me anche era successo un problema strano tipo il tuo e non so per quale motivo onyx me lo ha risolto
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Quote:
OnyX non può fare molto in questo caso, è più utile per l'ottimizzazione del sistema... Prova a ripristinare Os X con i suoi DVD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.