|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Jetico, come creare tabelle per gestire al meglio le regole
Ciao, uso Jetico versione 1.0.1.61 e ho un piccolo problema:
praticamente dopo 1h di navigazione la tabella Ask User diventa lunga un chilometro e ingestibile. Contiene, infatti, tutte le regole relative ai popo-up visualizzati durante la navigazione il che, oltre a non farmi capire nulla di cosa abbia o meno autorizzato, credo renda il firewall inefficente a lungo andare. Vorrei quindi suddividere le regole per gruppi in tabelle apposite, ma ho un problema appunto: le tabelle si creano con tasto_destro-->Insert Table, ma queste vengono messe tutte in Root e sono grigie senza farmi capire se Jetico le considera Application/Network filter. Inoltre non ho idea di come far si che ad.es. tutto ciò che riguarda Firefox debba essere gestito attraverso regole della tabella Firefox Table e non tramite Ask User. Io avevo pensato ad una cosa del genere: 1. in Ask User definisco una regola per firefox di questo tipo Action = Firefox Table Protocol = Any Event = Any Application = C:\Programmi...\Firefox Local Address = Any Remote Address = Any Local Port = Any Remote Port = Any 2. poi in Firefox table copio le regole per firefox già presenti in ask user o definisco nuove regole specifiche. In questo modo, con la regola in Ask User dovrei intercettare QUALSIASI evento che riguardi l'applicazione Firefox, giusto? e il verdetto verrebbe passato, da Jetico, alla tabella corrispondente Firefox Table dall'istruzione Application = Firefox Table. E' giusto così? Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
quì troverai quello che cerchi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1056724
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.