|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
aiuto titolo film
un mio amico mi ha detto che nel 2004 e uscito un film sulle moto da corsa,stile fast and furious e si intitola qualcosa come tork o qualcosa del genere,ora su internet con questo titolo non sono riuscito a trovare niente,qualcuno sa come e il titolo,giusto??grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no non e lui,mi ha detto che e uscito nel 2004 e il titolo e tork,tourk o qualcosa del genere,ma non so riuscito a trova niente con titoli del genere
ho editato non e quello che ho visto io questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Torque??
![]() Fa pietà fidati! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si e lui grazie! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
torque... lascia perdere
la presenza di Ice Cube ha alzato il voto al film.... salito a quota -1
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
UAHHHHHHHHHHHHHHH
Torque - Circuiti di Fuoco!!!! Quello dove le due tipe combattono impennando le moto e dandosi steccate con le ruote anteriori!!! ![]() al confronto Fast and Furious è un documentario di Nuvolari...
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
quoto in toto ...uno dei film piu penosi mai visti....
l'unica cosa bella la moto quella alla fine (la + veloce al mondo)....che appena ho un po di soldini da parte me la voglio comprare ![]() ![]() x il resto....non vale la pena neancscaricarselo da emanuele ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.