|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[Carrara]Il mio mercatino di natale - vario hardware di tutti i tipi
Thin Client HP T5300 [QUI X INFO ] Completo di alimentatore (solo questo vale i 65 euro
65 euro Centrino 730 Testato tranquillamente a 2400mhz vcore defoult 65 euro Blocco Scsi cosi composto: -Controller Kouwell KW-898B LSI LSA0723 [QUI X INFO ] -MAJ3182MP Fujisu 10.000rpm 18GB -DPSS-318350 IBM 7200rpm 18GB -MAN3184MP IBM/Fujitsu 10.000rpm 18GB -Cavo con terminatore 90 euro -Scheda Madre Socket775 Msi Neo2 FR [QUI X INFO ] Completa di tutto pari al nuovo 55 euro -Scheda Video x850pro vivo 256mb pci-express Completa di tutto pari al nuovo -Dissipatore Zalman Passivo scheda video [QUI X INFO ] solo in blocco 125 euro -Dissipatore Zalman 7700 cu solo agganci per 775 con fanmate2 [QUI X INFO ](al momento xo non so se venderlo) 30 euro -Casse TDK 60W NXT [QUI X INFO ] Complete di tutto pari al nuovo 35 euro -Alimentatore Tagan 330W stabilissimo, silenzioso, ultraperformante e Nuovo:ci reggo senza prolemi:e6300+p5b+2hd10.000rpmscsi+controller raid scsi+seagate320+masterdvd+7600gt Completo di tutto, pari al nuovo, pochi giorni di vita, completo di fattura 42 euro -Un perfetto htpc che preferirei vendere in blocco: 105 euro-1) Mobo MicroATX: asus n4l-vm DH (m-atx per intel dual core socket 479) 155 euro-2) Procio: t2300 (performante, dual core e con consumo ridicolo di 31w) 90 euro--3) Ram: 2X512 ddr2 667 ---------4) Sk video : integrata nella mamma 40 euro--5) Sk TV: asus MyCinema (ci vedi sia analogico che digitale e registri con telecomando) ---------6) Hard Disk: MANCA 10 euro--7) Lettore dvd LG 150 euro-8) Case per HTPC: Silverstone LC11M completo di imon e telecomando per usare il pc comodamenti seduti in poltrona. Ha alimentatore 300W e 2 ventole da 80. Le condizioni sono buone ma il case è stato riverniciato (c'e anche il monitor vfd ma non funziona bene in quanto dopo una 30ina di minuti che è acceso si spegne) Si tratta dell'htpc praticamente perfetto in quanto consuma pochissimo, è silenzioso, gode di tutte le nuove tecnologie intel compreso il VIIV ed è sufficientemente performante per farci di tutto tutto il blocco 550 euro -Decoder Digitale Terrestre HUMAX 4000: uno dei migliori prodotti di questo genere, perfettamente funzionante e completo di telecomando: il filo di alimentazione è stato modificato 90 euro -Pc Completo Pentium PIII 500 Slot1 scheda mamma Case + Alimentatore ATX 128MB di ram sdram scheda video Nvidia Vanta (16MB) Scheda Audio PCI Scheda di rete Hd 5GB Masterizzatore CD Lettore CD Solo in blocco 45 euro -Pc completo Duron Duron 800 scheda madre All In One (supporta duron e athlon NON ha làpg audio e video integrati) 128 ram sdram Hd 10GB Lettore DVD Case + Alimentatore M-atx Box Hard Disk Scheda di rete Solo in blocco 50 euro -Blocco CPU Celeron 466 Celeron 466 Celeron 667 Duron 600 PIII 866 socket 370 PIII 933 socket 370 Celeron 900 socket 370 Solo in blocco 50 euro Tutto il materiale proposto è senza garanzia ma perfettamente funzionante Ultima modifica di Madelui : 17-12-2006 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi sono scordato di dire che si puo trattare su tutto...specialmente per l'acquisto di piu cose...
che do la precedenza a vendite in blocco.... e che accetto scambi con: alimentatore ultrasilenzioso oltre i 450W scheda madre p5b deluxe o gigabyte ds4 o simili |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per ora in coda per questo. Permuteresti alla pari con un NoteBook recente : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1345190 Hai delle foto del case ? Fornisci anche tastiera irda ? Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Hai pvt...
MB: Asus P4PE, Sk video: XFX 6600GT 128Mb DDR3 con dissi zalman, CPU: P4 2400Mhz dissi originale lappato, RAM: 1Ghz, Hd1: 120Gb Maxtor ide, Hd2: 300Gb SataII, Alimentatore: Hiper typeR 580W. Tutti cavi round e spiralati e Molex blu, red, trasp., Ventole: Tt Iflash mini, Tt UFO, Tt Uv orange, devo scegliere 2 ventole. Neon: 4 Uv, 2RGB. Waterstation... UNDER COSTRUCTION... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
C O D A :
Thin Client HP T5300 [QUI X INFO ] Completo di alimentatore (solo questo vale i 65 euro ) 65 euro Mi mandi qualche foto?? Non ho capito bene le caratteristiche.Mi chiarisci? Se ok concludiamo subito: cosa c'è incluso (mouse, tastiera, sistema operativo,manuali,ecc)? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
X tellone:
ciao... il client è senza scatola: c'e solo lui e il suo alimentatore, nient'altro xo le sue condizioni, sono ottime Dicendoti la verità, io non l'ho mai usato: l'ho solo acceso ripromettendomi poi di metterlo in funzione ma non ho mai avuto tempo da dedicarmici e adesso, avendo cambiato lavoro, ne ho anche meno e quindi avrei deciso di rivenderlo. Comunque ti dico quello che so: Il client ha un suo sistema operativo , lo accendi e parte il tutto....ho attaccato il cavo lan ed è possibile da subito navigare in internet. Xo dopo un pochino che è acceso internet, la pagina si chiude... Probabilmente il fatto è che si riempie la memoria e il client, essendo privo di hard disk , non ha posto per memorizzare i dati è per questo che si chiama thin client: va collegato ad un server centrale di cui utilizza l'hard disk. Tutti i programmi necessari, sono nel sito dell'hp che ho postato sopra qui trovi le sue caratteristiche: CLIKKA X le foto: ![]() se poi ti interessa, ne ho 2 disponibili!! e in tal caso ti faccio un prezzo speciale...inoltre se ti serve una tastiera e un mouse(2tastiere e 2 mouse in caso ne prendi 2 senza troppe pretese ma funzionanti) te li regalo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda thin client. Sai se può fare il boot da USB, o se almeno vede i drive USB?
Ha all'interno la memoria flash e la riser card (entrambi opzionali)?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
Sk TV: asus MyCinema (ci vedi sia analogico che digitale e registri con telecomando)
coda x questa è la p 7131 dual? Ultima modifica di audio65 : 08-12-2006 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
X Ciccillover:
dovrei smontare il case per vedere.. ma non lo vorrei fare....quindi nel dubbio, preferisco dirti che non ci sono... per quanto rigurda il boot, non te lo so dire e non ho modo di provarlo .... al momento sei in coda per il my cinema ma devo prima vedere se riesco a vendere un blocchetto un po piu sostanzioso...il modello non è il dual ma è l' hybrid: non mi chiedere in che cosa differiscano xche da quanto ne so, sono uguali...la scatola la vedi in foto... Ultima modifica di Madelui : 08-12-2006 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tellone ha lasciato?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
La scheda madre è PCI-Ex ? Hai la risercard per schede video aggiuntive ?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si, la scheda madre ha la pci-express per aggiungere schede video
la raiser card ce l'ho agp...e pci... praticamente per poterci istallare una scheda pci-express ti dovresti procurare una risier card pci-express la trovi disponibile da infomaniak... http://www.infomaniak.it/newsite/pro...prodotto=27825 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Vedi signature se c'è qualcosa che ti può interessare per scambi (anche parziali)
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xo ti dico quello che potrebbe interessarmi: un alimentatore ultrasilenzioso 2 ventole da92 ultrasilenziose 1 o 2 ventole da 120 ultrasilenziose |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Niente di tutto ciò.
Allora, devo valutare bene. L'oggetto è molto interessante, ma date le spese recenti devo capire se è necessario prendere questo o se posso farne a meno. Ci penso un attimo e ti dico.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.