|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Impossibile eliminare connessione
Ragazzi, ho installato una rete LAN, ma non la riesco ad eliminare, se clikko su elimina, mi dice "impossibile eliminare connessione etc..." se vado su disattiva invece, mi dice: Attualmente è impossibile disabilitare la connessione, in quanto potrebbe utilizzare uno o piu' protocolli che non supportano il plug and play o essere stata iniziata da un altro utente o dall'account di sistema
Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Prima vai nelle proprietà della connessione e rimuovi i servizi e i protocolli associati (es. protocollo TCP/IP, servizio Client di rete Microsoft, servizio File & print sharing)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
eliminala da modalità provvisoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In modalità provvisoria non vedi le connessioni di rete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ciao,
cosa vuol dire "ho isntallato una rete lan" e poi volgio eleimnarla?? Una rete Lan (Local Area Network) è una connsession fisca tra + computer colegati tra di loro fiscamente da cavi di rete che terminano in in Hub/Switch (almeno nelle retei moderne) oppure che fanno riferimento ad un router wirless in caso di connessioni wireless. Detto questo, cosa vuoi eliminare esattamente ???? Se intendi l'icona dei computerini in connessioni di rete , l'unico modo è diabilitare la scheda di rete dalla gestione dell'hardware. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
ma se avvi con supporto di rete si....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque tentar non nuoce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.