Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2006, 17:49   #1
lucailvotto
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
PROBLEMI INSTALLAZIONE JAVA

Salve a tutti.... Chissà se c'è qualcuno che può risolvermi questo problema... Sto cercando di installare sul mio computer il software java, l'ultima versione disponibile, tutto ok fino a che non mi appare il seguente errore: c:\windows\installer\79b5c6.msi. Che fare???? Non riesco a completare sta maledetta installazione... Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano. Ciao!
lucailvotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 17:56   #2
PGI-Bis
Senior Member

L'Avatar di PGI-Bis

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
Usa l'installer offline

http://www.java.com/it/download/manual.jsp

Il secondo pulsante, quello con la nota:

Windows (installazione offline)

a fianco.

A meno che il problema sia proprio dell'installer offline...
PGI-Bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 17:56   #3
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Sistema aggiornato?
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 22:56   #4
lucailvotto
Junior Member

sistema aggiornato... credo che sia un problema d'installer... molti programmi non mi si installano... Non capisco.... AIUTO
Old 28-11-2006, 08:40   #5
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Stai usando l'installer online o offline?
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 11:44   #6
lucailvotto
Junior Member

Sto usando l'installazione ofline.... Ho provato quella online ma niente.... Inoltre sembra che il mio computer non voglia sentir parlare di installazioni, non mi installa più niente, non apre più nessun file rar.... Pensare che è nuovo di zecca, windows sp2 appena installato (10 giorni fa). Problemi che non riesco proprio a risolvere....
Old 28-11-2006, 12:56   #7
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da lucailvotto
Sto usando l'installazione ofline.... Ho provato quella online ma niente.... Inoltre sembra che il mio computer non voglia sentir parlare di installazioni, non mi installa più niente, non apre più nessun file rar.... Pensare che è nuovo di zecca, windows sp2 appena installato (10 giorni fa). Problemi che non riesco proprio a risolvere....
Hai aggiornato il SO?
Che antivirus monti?
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 28-11-2006, 14:13   #8
lucailvotto
Junior Member

Ciao, antivirus non ne ho ancora... Devo installarlo ma non riesco (panda antivirus). Per quanto riguarda gli aggiornamenti credo proprio di averli effettuati tutti... Sono alla diperazione più totale, non mi installa più niente... pazzesco... mille volte meglio il sp1, almeno quello sul mio vecchio portatile non mi aveva dato nessun tipo di problema.... che palle..... grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano...
Old 28-11-2006, 14:19   #9
SkunkWorks 68
Senior Member

Quote:
Ciao, antivirus non ne ho ancora... Devo installarlo ma non riesco (panda antivirus). Per quanto riguarda gli aggiornamenti credo proprio di averli effettuati tutti... Sono alla diperazione più totale, non mi installa più niente... pazzesco... mille volte meglio il sp1, almeno quello sul mio vecchio portatile non mi aveva dato nessun tipo di problema.... che palle..... grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano...
Come...non riesci ad installare l'antivirus ?Ma mettine uno Free,Almeno e controlla assolutamente di aver fatto tutti gli aggiornamenti.Io ho 3 PC con Win XP SP 2 e vanno benissimo...
Old 28-11-2006, 14:24   #10
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Ma sei andato in internet senza antivirus?
Ciao
NAS
Old 28-11-2006, 14:44   #11
lucailvotto
Junior Member

sono su internet senza antivirus..... che cazzone... vorrei capire però, ora installo un antivirus... come faccio a capire se ho fatto tutti gli aggiornamenti? Devo andare su windows update? Se è così ho già fatto, mi dice di attivare windows, ci provo ma dato che era già installato sul mio vecchio pc giustamente mi dice che dovrei comprarne una copia nuova... Ma è mai possibile?? Avevo già speso 100 euro una volta, devo perforza rispenderli? C'è almeno una garanzia che se spendo dinuovo 100 euro per una copia di win nuova di pacca questi problemi non si ripresentino???
Old 28-11-2006, 14:48   #12
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Ma se sei senza antivirus, puoi avere qualche vermeto che girin girella per il PC e magari ti ha corrotto qualcosa che il SO usava per l'installazione.
Ciao
NAS
Old 28-11-2006, 14:49   #13
SkunkWorks 68
Senior Member

Quote:
sono su internet senza antivirus..... che cazzone... vorrei capire però, ora installo un antivirus... come faccio a capire se ho fatto tutti gli aggiornamenti? Devo andare su windows update? Se è così ho già fatto, mi dice di attivare windows, ci provo ma dato che era già installato sul mio vecchio pc giustamente mi dice che dovrei comprarne una copia nuova... Ma è mai possibile?? Avevo già speso 100 euro una volta, devo perforza rispenderli? C'è almeno una garanzia che se spendo dinuovo 100 euro per una copia di win nuova di pacca questi problemi non si ripresentino???
Una licenza per PC
Quoto Tutmosi.
Ciao
Old 28-11-2006, 15:10   #14
lucailvotto
Junior Member

sapete mica dirmi, e poi non rompo più, dove posso acquistare una licenza windows su internet?? Grazie a tutti, ciao!!!
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian