|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
[PS3] Dove comprare in Italia?
Sapete dove si puo aquistare una console Playstation 3 in Italia? Parlo della versione USA o JAP, non quella PAL che esce a Marzo.
Su eBay sono molto care e poi devi stare qualche giorno a seguire l'asta. Sapete un negozio a Milano o nelle vicinanze che la vende? Su kelkoo ho trovato: http://www.youbuy.it/artZoom.asp?aid...d=3233&=%09 a 699E che non e un prezzo alto per questo periodo ... Grazie
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
bhè youbuy è sempre stato affidabile...penso che l'unico modo per stare "sicuri" sia questo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
699E e un prezzo buono?
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' una ps 3 giapponese.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
comprare una console pagandola pure di più di quando uscirà (e quella jappo che compreresti costa pure meno) senza poterci nemmeno vedere i film in bluray (ed è per quello che costa così) mi pare sinceramente una cosa decisamente stupida
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Sei proprio sicuro che non ti convenga aspettare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusa ma oggi che giochi ha la ps3 così meravigliosi da spendere 700 euro per non avere ne garanzia ne sfruttabilità del lettore BR?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.