|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[PG+sp]Vendo ipod kit=Ipod video30gb+i-theater lcd glasses+cuffie E3shure
Vendo kit completo ipod30gb+accessori hi tech per veri intenditori del settore a prezzo vantaggiosissimo.
il kit comprende: 1)-----Ipod video white 30GB Venduto a DavideRM 2)-----auricolari white E3 Shure ad isolamento acustico per un qualità audio da professionisti della musica 3)-----occhiali lcd i-theater(leggerissimi e piccolissimi si collegano all'ipod e permettono di riproducono uno schermo di 50 pollici davanti ai vostri occhi!E' COME AVERE IL CINEMA SEMPRE IN TASCA e le recensioni online vi confermeranno la qualità del prodotto!) 1)L'ipod è in ottime condizioni (ed IN GARANZIA) come potete vedere dalle foto ed usato pochissimo.La apple lo vende a 289euro+sp IO VE LO REGALO NEL KIT A 170euro 2)Gli auricolari Shure(anch'essi in garanzia!) sono stati utilizzati pochissimo e come da foto, arrivano con tutti gli adattatori acustici per renderli perfettamente aderenti al vostro orecchio ed alle vostre esigenze(solo uno di questi adattatori è stato usato da me!)offrono una qualità audio impressionante e sono venduti dalla Apple a 179euro....IO VE LI REGALO NEL KIT A 100EURO 3)gli occhiali lcd i-theater come vi sarà confermato dalle foto sono praticamente NUOVI!usati solo 3 volte per mancanza di tempo(li possono usare comodamente anche i portatori di ochiali!) e sono direttamente collegabili con il cavetto (COMPRESO!) al vostro ipod video.la I-theater li vende a 349 dollari(visitate il sito http://www.i-glassesstore.com/i-theater.html per visionare le specifiche!) IO LI REGALO AD APPENA 140 EURO(e considerate il fatto che in italia sono al momento introvabili!) ![/font]------ il prezzo dell'intero kit(sono rimaste solo cuffie ed occhiali) è 220+sp!!!!!!! come credo risulterà chiaro a chiunque sto praticamende svendendo tutto per necessità di liquidi quindi non si tratta sul prezzo che è già fin troppo svantaggioso! smembro ma do precedenza a chi acquista tutto il kit! Il pagamento avviene con vaglia o con postepay. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di lampodiiluce : 15-11-2006 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Portici (NA)
|
ciao, ho cercato sul sito ma non ho trovato la risposta: gli occhiali si possono connettere anche ad una psp?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si
siiiiii
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
interessato all'ipod,se smembri avvisami
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
io sarei interessato e mi incodo per gli occhiali.... ma essendo stati presi all'estero no garanzia?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
...pm x voi
mgoba e freewilly avete pm
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
letto il pm e ti ringrazio dell'offerta ma sono ancora dubbioso sull'acquisto
up x te
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
si pure io son parecchio dubbioso...no tel fisso...tutto di fretta per la p
mega offertona...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
è possibile uno scambio a mano? Sono interessato all'I-pod e forse agli occhiali.
Di dove sei esattamente? Ho un amico che capita in zona PG molto spesso, in questo caso si potrebbe fare uno scambio a mano soldi/merce Fammi sapere
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Io sarei interessato per tutto a 300€ a mano, appena passo per Perugia, dato che ci passo una volta al mese, ok?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
...
gli occhiali te li posso vendere e lo scambio a mano va benissimo ....l'ipod l'ho venduto qui sul forum oggi.
fammi sapere se sei interessato solo agli occhiali quindi ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
markino...un prezzo come quello che ho proposto è talmente basso da risultare intrattabile!
e cmq l'ipod è stato venduto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ok, allora potrei essere interessato agli occhiali, ma ad un prezzo + ragionevole, come ti ho detto sempre a mano dato che passo una volta al mese senza problemi, magari poi se ho qualche cosa da scambiare te lo propongo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
....
un prezzo piu ragionevole sarebbe un furto.se non riesco a venderli qui li metto su ebay e li vendo anke a 250euro come ho visto fanno.mi spiace
ps: per pura curiosità: quale sarebbe per te un prezzo piu ragionevole? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
upppp
uppppppp
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
UPPPP
UPPPP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
UPPPP
UPPPP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.