|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
[XBOX360] Modchip GLOBE 360, FRACTAL 360,UNDERDOG NME-360 ver. 1.1
Volevo sapere la differenza tra questi modchip per sapere quale acquistare per far funzionare i giochi di importazione, ho sentito che il FRACTAL360 è il migliore, ma non è ancora uscito, e non ho capito in cosa si differenzia dal GLOBE360...L'UNDERDOG mi sembra lo sconsiglino tutti....
Voi che chip avete? Come vi trovate e cosa consigliate? Premetto che prenderei la XBOX360 già con chip incluso e montato da un noto shop on-line, quindi i problemi di compatibilità tra chip e lettore non ci sono. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Mi spiego meglio, non userei praticamente mai la XBOX on-line, ho letto che ci possono essere problemi, io voglio la soluzione + duratura, vengo da una playstation1, non ho preso la 2 e mi accingo adesso a prendere la XBOX360 e quando feci la modifica alla PLAY1 avevo un sacco di problemi, volevo, anche spendendo d+, la soluzione + sicura per leggere di tutto e farmi durare il + a lungo la XBOX....Il fractal non è uscito vero?
cosa consigliate voi? Io da quel poco che ho letto: XBOX360 con GLOBE360 e lettore SAMSUNG è ok o posso scegliere di meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
sono identiche nn fanno altro che sostutuirsi al bios del lettore x avviare i backup....non servono x far avviare i game di altre regioni ma solo x far partire backup....
![]() |
#4 |
Registered User
|
ok, si lo sapevo...non volevo venisse cancellato il post...cmq ho letto che la soluzione migliore è il globe 360 xchè ci puoi giocare on-line, ed è + affidabile, e lettore samsung poichè è meglio dell'hitachi dato che puoi fare il backup con un qualsiasi masterizzatore di ultima generazione, per l'lg+hitachi ci vuole un masterizzatore apposta e non legge tutto....tu cosa compreresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 03-12-2006 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
il negozio che la vende con una delle modifiche a tua scelta, i da la garanzia di 2 anni, in sostituzione di quella microsoft che ovviamente decade, ci ho comprato ancora e sono davvero bravi...quindi...allora consigli flash bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
sempre la solita storia.e che palle
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Ma io non la uso on-line....come la beccano?e se la beccano cosa fanno?non ti fanno giocare on-line?tanto non ci gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
se vuoi la modifica disabilitabile fatti installare una modifica di tipo dualbios. Costa qualcosa in meno del globe e fa sostanzialmente le stesse cose.
Per il resto: con le xbox il divertimento comincia online, come suggerito dagli altri. IMHO è probabile che prima o poi cominceranno a bannare.....i server costano e la microzozz è un po' strana, ma non stupida!
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
online o no, i giochi stessi includeranno le patch, o la metti o la metti, se vuoi giocare ancora
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma quale impotazione...è un modo come un altro per dire che vuole i giochi poco originali
segnalato ![]()
![]() |
#18 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Sulla garanzia sostitutiva dei negozi poi occhio... L'assistenza M$ se ti si rompe la console la ritira con corriere e max in una 20ina di giorni te la riporta a casa. Con queste garanziae "alternative" rischi di stare senza console chissa' per quanto.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
Col Globe360 si può anche disattivare per giocare on-line ho letto, ossia si toglie con un click l'alimentazione al GLOBE ed hai una XBOX normale...cmq ripeto, on-line non ci gioco, e siccome non vado ad intaccare il bios del lettore, posso permettermi di farla, se poi accadrà come dite voi, mi basta cliccare e disattivare la modifica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.