Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2006, 22:44   #1
newmodelarmy
Registered User

Iscritto dal: Apr 2004
[XBOX360] Modchip GLOBE 360, FRACTAL 360,UNDERDOG NME-360 ver. 1.1

Volevo sapere la differenza tra questi modchip per sapere quale acquistare per far funzionare i giochi di importazione, ho sentito che il FRACTAL360 è il migliore, ma non è ancora uscito, e non ho capito in cosa si differenzia dal GLOBE360...L'UNDERDOG mi sembra lo sconsiglino tutti....

Voi che chip avete?
Come vi trovate e cosa consigliate?

Premetto che prenderei la XBOX360 già con chip incluso e montato da un noto shop on-line, quindi i problemi di compatibilità tra chip e lettore non ci sono.

grazie
newmodelarmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 22:53   #2
newmodelarmy
Registered User

Mi spiego meglio, non userei praticamente mai la XBOX on-line, ho letto che ci possono essere problemi, io voglio la soluzione + duratura, vengo da una playstation1, non ho preso la 2 e mi accingo adesso a prendere la XBOX360 e quando feci la modifica alla PLAY1 avevo un sacco di problemi, volevo, anche spendendo d+, la soluzione + sicura per leggere di tutto e farmi durare il + a lungo la XBOX....Il fractal non è uscito vero?

cosa consigliate voi?

Io da quel poco che ho letto: XBOX360 con GLOBE360 e lettore SAMSUNG

è ok o posso scegliere di meglio?
Old 03-12-2006, 22:54   #3
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
sono identiche nn fanno altro che sostutuirsi al bios del lettore x avviare i backup....non servono x far avviare i game di altre regioni ma solo x far partire backup....
Old 03-12-2006, 22:57   #4
newmodelarmy
Registered User

ok, si lo sapevo...non volevo venisse cancellato il post...cmq ho letto che la soluzione migliore è il globe 360 xchè ci puoi giocare on-line, ed è + affidabile, e lettore samsung poichè è meglio dell'hitachi dato che puoi fare il backup con un qualsiasi masterizzatore di ultima generazione, per l'lg+hitachi ci vuole un masterizzatore apposta e non legge tutto....tu cosa compreresti?
Old 03-12-2006, 23:01   #5
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
Originariamente inviato da newmodelarmy
ok, si lo sapevo...non volevo venisse cancellato il post...cmq ho letto che la soluzione migliore è il globe 360 xchè ci puoi giocare on-line, ed è + affidabile, e lettore samsung poichè è meglio dell'hitachi dato che puoi fare il backup con un qualsiasi masterizzatore di ultima generazione, per l'lg+hitachi ci vuole un masterizzatore apposta e non legge tutto....tu cosa compreresti?
io niente xkè stè console vanno giù come le mosche, un giorno va e l'altro no....quindi se dovessi fare qualcosa flesherei il bios del lettore....ma nn lo faccio xkè preferisco gli originali

Ultima modifica di dantess : 03-12-2006 alle 23:03.
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 23:04   #6
newmodelarmy
Registered User

il negozio che la vende con una delle modifiche a tua scelta, i da la garanzia di 2 anni, in sostituzione di quella microsoft che ovviamente decade, ci ho comprato ancora e sono davvero bravi...quindi...allora consigli flash bios?
Old 03-12-2006, 23:21   #7
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
sempre la solita storia.e che palle
Old 03-12-2006, 23:38   #8
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
il negozio che la vende con una delle modifiche a tua scelta, i da la garanzia di 2 anni, in sostituzione di quella microsoft che ovviamente decade, ci ho comprato ancora e sono davvero bravi...quindi...allora consigli flash bios?
se te da la garanzia piglia il chip...cmq un giorno dovrai fare un'altra mod xkè questa la bekkeranno sicuro
Old 03-12-2006, 23:50   #9
newmodelarmy
Registered User

Ma io non la uso on-line....come la beccano?e se la beccano cosa fanno?non ti fanno giocare on-line?tanto non ci gioco...
Old 04-12-2006, 06:05   #10
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ma io non la uso on-line....come la beccano?e se la beccano cosa fanno?non ti fanno giocare on-line?tanto non ci gioco...
Ti costringono a fare l'aggiornamento all'interno dei giochi. Se aggiorni ti bloccano, se non aggiorno non puoi giocare.
Old 04-12-2006, 07:18   #11
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marko91
Ti costringono a fare l'aggiornamento all'interno dei giochi. Se aggiorni ti bloccano, se non aggiorno non puoi giocare.
eh, già ! L'amico ha detto una cosa giusta. C'è da dire che esistono dei firmware apposta per l'on-line, ma la probabilità che Microsoft attraverso un'aggiornamento blocchi tutto, c'è ed è tangibile....
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 07:20   #12
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
ok, si lo sapevo...non volevo venisse cancellato il post...
Geniale...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 09:08   #13
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Volevo sapere la differenza tra questi modchip per sapere quale acquistare per far funzionare i giochi di importazione, ho sentito che il FRACTAL360 è il migliore, ma non è ancora uscito, e non ho capito in cosa si differenzia dal GLOBE360...L'UNDERDOG mi sembra lo sconsiglino tutti....

Voi che chip avete?
Come vi trovate e cosa consigliate?

Premetto che prenderei la XBOX360 già con chip incluso e montato da un noto shop on-line, quindi i problemi di compatibilità tra chip e lettore non ci sono.

grazie
cazzo la compri a fare? l'80% del divertimento e' online,poi scusa,i giochi d'importazione come li chiami tu (io in modo diverso) vanno senza problemi dato che la console e' region free,non tutti,ma molti si.ma e' cosi tragico spendere 30 o 40€ al mese per un gioco? ovviamente la connessione cazzuta per tirare giu 8,5gb di gioco non manca mai...
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 09:29   #14
Dane
Senior Member

L'Avatar di Dane

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
se vuoi la modifica disabilitabile fatti installare una modifica di tipo dualbios. Costa qualcosa in meno del globe e fa sostanzialmente le stesse cose.

Per il resto: con le xbox il divertimento comincia online, come suggerito dagli altri. IMHO è probabile che prima o poi cominceranno a bannare.....i server costano e la microzozz è un po' strana, ma non stupida!

"CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)
Dane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 09:37   #15
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
cazzo la compri a fare? l'80% del divertimento e' online,poi scusa,i giochi d'importazione come li chiami tu (io in modo diverso) vanno senza problemi dato che la console e' region free,non tutti,ma molti si.
Guarda, se controlli la lista di compatibilità vedrai che i giochi region free sono quelli che escono poi in tutte le regioni. Quelli onli jap invece( es. Senko no ronde) guardacaso NON sono region free. E' questo il problema. Però sinceramente per risolvere il problema spero di riuscire un giorno a trovare una 360 jap a poco.
Old 04-12-2006, 10:43   #16
evildevil
Senior Member

L'Avatar di evildevil

Iscritto dal: Oct 2001
online o no, i giochi stessi includeranno le patch, o la metti o la metti, se vuoi giocare ancora
Old 04-12-2006, 13:32   #17
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma quale impotazione...è un modo come un altro per dire che vuole i giochi poco originali

segnalato
Old 04-12-2006, 17:11   #18
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Il problema e' che l'aggiornamento della dashboard viene forzato anche con i giochi. Quando metti il dvd il gioco per partire "pretende" di aggiornare la dash. E una volta che la dash e' aggiornata non so quali controlli possa eseguire e cosa possa fare.

Sulla garanzia sostitutiva dei negozi poi occhio... L'assistenza M$ se ti si rompe la console la ritira con corriere e max in una 20ina di giorni te la riporta a casa. Con queste garanziae "alternative" rischi di stare senza console chissa' per quanto.
Old 04-12-2006, 20:22   #19
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
cazzo la compri a fare? l'80% del divertimento e' online,poi scusa,i giochi d'importazione come li chiami tu (io in modo diverso) vanno senza problemi dato che la console e' region free,non tutti,ma molti si.ma e' cosi tragico spendere 30 o 40€ al mese per un gioco? ovviamente la connessione cazzuta per tirare giu 8,5gb di gioco non manca mai...
e come dicono da altre parti : QUOTO DURO ©
Old 04-12-2006, 20:33   #20
newmodelarmy
Registered User

Col Globe360 si può anche disattivare per giocare on-line ho letto, ossia si toglie con un click l'alimentazione al GLOBE ed hai una XBOX normale...cmq ripeto, on-line non ci gioco, e siccome non vado ad intaccare il bios del lettore, posso permettermi di farla, se poi accadrà come dite voi, mi basta cliccare e disattivare la modifica...
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP