|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa] Alimentatore Flex-atx
mi serve un'alimentatore Flex-atx, di wattaggio superiore ai 200W, ideale sui 300W, usato o nuovo.
urgente, ho il lavoro per un htpc bloccato! ![]() grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io avrei questo http://www.fsp-group.com/upfiles/ADU...1178210487.pdf
Il mio è il xxx160xxx al posto del xxx180xxx, appunto un 160W reali in output. Dal disegno si vedono misure/ingombri per valutare le dimensioni. Ha il connettore per Pentium4. Io con uno simile ci alimento il mio muletto da oltre un anno con un Northwood 2400, controller sata150 e hd 120GB dvdwr nec dual layer, skvideo agp radeon 9250. Stabilissimo e nessun problema. E' da valutare la lunghezza del connettore 20pin su mobo in base alla distanza tra posizione ali e posizione mobo; il cavo è lungo 14cm, comunque con pochi euro si trovano le prolunghe. 20,00 €uro spese comprese. Oppure tutto il case ![]() Che è appunto quello che contiene l'alimentatore che ho proposto e che permette il montaggio di mini-atx standard e quindi molto facilmente upgradabili senza montare componenti costosi. 30 spese comprese.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, e grazie della proposta.
purtroppo però quello che vendi non è della taglia che serve a me, ho bisogno di un flex-atx che sia spesso max 6cm e largo max 10cm. Per la lunghezza non ho problemi. Ci devono essere 2 versioni di flex-atx, una come il tuo e una come quello che serve a me cioè 19 x 8,1 x 4,1cm. grazie lo stesso, speriamo ce la faccia a trovarne uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Non ho capito se ti serve questo
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma la parte per 1,5 cm che "affaccia" all'esterno del case è proprio 6x8,5. Comunque non voglio insistere, volevo solo essere preciso ..... guai indurti a prendere la cosa sbagliata .... me ne rendo conto.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forse mi sono espresso male.
le prime misure solo lo spazio disponibile max per contenere l'alimentatore, le seconde sono quelle dell'alimentatore che ho ora e che non basta a sfamare il mio pc. allora, quello che ho ora è questo: ![]() sicchè diciamo che me se serve uno molto simile perchè ho poco margine per metterne uno più grande. Le dimensioni critiche sono larghezza e altezza (rispettivamente 8,1 e 4,3). se il tuo alimentatore per quelle misure di larghezza e altezza ha rispettivamente 10cm e 6cm allora forse ci si fa, dimmi te. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cercherò di essere "bravo" come te, faccio anche io una foto e poi ci metto le misure ....... intanto guarda che ho scritto 2 post, perchè nello scrivere ho scritto le tue misure e non le mie ........
mò arrivo!! .... spetta nè
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Giuro non ho il parkinson ne altre malattie ..... che vergogna ..... e sono pure un perito metalmeccanico
![]() ![]() Con la riga verde ti evidenzio che dopo 1,5 cm c'è uno scalino che porta i 60 a diventare 63 e poi 65 con la sporgenza della griglia e delle viti.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.