|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consiglio acquisto notebook
Ciao a tutti, mi sa che vi sto per chiedere qualcosa a cui avrete risposto mille altre volte. Me ne scuso, ma visto che si tratta di Pc mi sembra di capire che il panorama è in continua evoluzione.
Devo cambiare il mio vecchio portatile Toshiba e vorrei prenderne uno da portare in giro il più possibile. Il vecchio Toshiba era un po' troppo pesante e mi veniva male a portarmelo su e giù per le motonavi (vivo dalle parti di Venezia). In ogni caso, mi piacerebbe restare sui 1200-1300 euro e poter prendere una macchina che sia leggera e piccola. Ho visto che ci sono portatili con schermi dai 12 ai 14 pollici ed è a questi che ho posto più attenzione. Fujitsu si1520 Toshiba u200-126 Vaio? Dell (il fatto di non poterli toccare con mano prima di acquistarli mi lascia perplesso). Ho visto anche l'apple, ma non credo faccia per me, sono un vecchio utilizzatore di Pc. In pratica il notebook mi servirà per portarmelo a spasso, spedire mail (quindi wifi) e per i programmi di videoscrittura. Non è necessario che abbia una scheda grafica potente, il processore andrebbe bene già da 1.66 e l'hd non è un problema. Voi che dite? Qualche modello in particolare da prendere in considerazione? Vi ringrazio già da ora perché so che rispondere alle stesse domande ogni giorno è una rottura. Ciao Gianluigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1401926
ho concluso positivamente con : samu76,sonoio2,Marcofra89 Ultima modifica di carocavallo : 22-04-2007 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Visto il tuo utilizzo ti consiglio la serie DV2200 della Hp. Sono ottimi portatili 14" leggeri e adatti a qualsiasi esigenza. Vedrai non ti pentirai dell'acquisto.
Link : http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12923138.html Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Vi ringrazio, ho dato un'occhiata agli Hp qualche giorno fa a medwld e mi erano piaciuti molto anche esteticamente.
Ho letto qualche post in cui alcuni utenti si lamentavano di un certo fischio. Rischio di sentirlo anche su questo modello? Sapete, lo dovrò portare spesso in biblioteca e non vorrei che con il silenzio si sentisse troppo rumore. Il fujitsu si1520 me lo sconsigliate proprio? Gianluigi75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
prendi l'si1520 c'è lo io da piu di un anno è perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
piu di tre ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Su alcune diviste parlavano di cinque ore abbondanti, ma sinceramente mi pareva davvero troppo. Più di tre ore sarebbero già una bella cosa.
Questo fine settimana faccio un giro per vedere se lo trovo da qualche parte, in foto mi piace, ma non basta. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
da vicino è molto meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Guarda io ho appena ordinato un Dell 640m perche' i 12" sono per me illegibili...e pagare un fracco di quattrini per un 13.3 pollici nettamente inferiore al dell non mi pareva il caso..e poi per 0,8" un 14.1 va benone e dicono che sia incredibilmente leggero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
l' si1520 è un 12 pollici poi chi te la detto che è inferiore al dell non dire cavolate per piacere,il costo dell' si1520 è 1199.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
è questione di abitudine, prima avevo un 14 pollici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo anche io ti faccio una richiesta...chiedi chiarimenti prima di prendertela la prossima volta "per piacere". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, volevo solo dire che sono diventato il fortunato (per ora) possessore di un hp dv 2268ea.
Buona giornata Gianluigi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.