|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia + sped] Cerco pezzi per muletto
Come da titolo...
è giunta l'ora di aggiornare il muletto... attualmente ho un p3 800 con 128 di ram... in teoria mi basterebbe cambiare il procio, la mobo e la ram... Potrei pure tenermi il mio p3 800, ma devo cambiare mobo dato che sta facendo le bizze... e devo aumentare la ram per forza fate sapè.. .ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
allora in avanzo ho...un duron 1ghz un pò skeggiato il core ma perfettamente funzioannte + mobo socket a che però non supporta ddr della ecs+dissi+ 64 2x64 pc100..atrliemtni ho una mobo per slot 1 mini atx acer v66m con audio integrato interessa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se cambio mobo la voglio all in one... se invece devo cambiare anche il procio, minimo voglio un sempron , sempre con mobo all in one... e quindi con ram ddr ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mercato San Severino (SA)
|
se trovi la modo con la DDr.. Io ho un banco di ram Nanya 256MB DDR PC2100 (266mhz) CL2 codice: Nt256D64S88AAG-7, perfettamente funzionante.
12€ (Sp in prioritaria) 14€ (Sp in raccomandata)
. Referenze: Nick Ebay: kcal79(86) 100% ![]() Trattative Concluse: Uriziel, wlamamma, K4d4sh, Uriziel(2), ScOpPiAtOo, bixxio, nemozx, homerdb, DjMDS, Serpiko, Renaulto86, GoKeN_SDS, IBELONGTOYOU, dejan_465, Paolos82, luigim83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao io ho scheda madre QDI KUDOZ 7 v2, XP1800+, 256mb pc3200. La mobo non è all in one (ma perchè la vuoi all in one ?) ma posso anche darti diverse schede video...tnt2 M64 da 32 mb o una Nvidia TI4400 da 128mb o una Intel 710 da 8 mb. Ho anche qualche ali (se il tuo non ti basta da 300w o 550w ma non di marca).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io ti offro a7v600 +amd xp 2400 a 60 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
se ti può interessare io ho 256mb pc2700..fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
Guarda il link in sign...
Ho un muletto economico che potrebbe interresarti.... Mobo + CPU(celeron 2.0GHz)+RAM+Video+HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
prezzo senza vga?
55 euro mamma, cpu, dissy e memoria
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gia che ci sei mettimi anche il prezzo delle vga e degli ali... semmai ti porto a casa un bel bloccone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o sei di Terni? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ciao ho qualcosa da offrirti...ti ho aggiunto ad msn
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
PG
![]() Mi hai venduto un dissy coolermaster di rame ![]() Non avevo letto il tuo messaggio seguente... La scheda e' questa http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/Products/Kudoz7v2.htm comprata l'altro ieri da iaio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1329366 la vendo perche' volevo farmi un muletto, ma siccome ho in un cassetto un p4 2.6, se riesco a vendere un po' di roba preferisco comprarmi una bella scheda madre per quello. La tnt2 10 euro La Intel 5 euro La TI4400...diciamo che mi ci sono un po' divertito (core lappato e dissi in rame vantec con led, dissi sulle ram) ma ha sempre funzionato perfettamente. Pero' date queste modifiche te la posso mettere 20 euro. L'alimentatore da 550w e un colors-it veramente SEMINUOVO (mi e' servito in attesa che il mio tornasse dalla garanzia) E' questo qua con ventola silent da 12cm, oro http://www.colors-it.com.cn/03_produ...n_id_search=21 Credo che 25 euro sia un prezzo onesto ![]() Ciao ciao
Ora pioveva putrìo; tutto era putrìo, ovunque guardasse. Ultima modifica di Zontar : 30-11-2006 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq dai, il primo blocco mamma, cpu e ram + la vga intel... basta che sia AGP ![]() fammi sapere... ciau ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
La mamma e' nuda e' cruda niente manuale ne mascherina ![]() Domani pom sul tardi saresti disponibile per la consegna ?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per domani no, non posso... nel pomeriggio presto ritorno al paese... e rivengo a PG da lunedì... Dimmi tu quando vuoi che ci vediamo... ![]() EDIT: no grazie, il case gia ce l'ho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non hai fretta per me lunedi' va bene.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.