|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Neverwinter
|
ALIENWARE con intel core 2 duo??
Qualcuno di voi sa se esiste un alienware con processore intel core 2 duo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
tnx mille ora mi resta il problema di trovarne uno core 2 duo con skeda video 512
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
non sembri molto esperto di notebook eppure vuoi assolutamente quel tipo di scheda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io il pc lo uso quasi solo per giocare e uso giochi cn grafica abbastanza pesante quindi nn vorrei comprare un pc cn il quale mi scatta poi il game
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mmm ok ma.... ad esempio il santech nn va bene xkè lo volevo cn processore core 2 duo
![]() voi dite che cn una skeda video da 256 il pc regge bene giochi come neverwinter night 2, gothic 3 etc...? se li regge bene meglio cosi ![]() ![]() ![]() e cmq fra gli alienwar portatili quale è il + indicato per giocare? Ultima modifica di Delirium88 : 19-11-2006 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
P.S:ho appena visto il dell del quale mi avete parlato ed è una bomba!
![]() ![]() come anche il prezzo ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè manca poco a natale.... lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]() ![]() grazie mille per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
scegli solo quel che ti interessa dando un occhio di riguardo a processore, scheda video, batteria a 9 celle e togli pure la garanzia a 3 anni minimizzandola a 1...vedrai che il prezzo scende di un bel pò.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si si cava la garanzia di tre anni che se poi ti succede come un altro qui nel forum che gli è partita la 7900 ti vengono a chiedere un sacco di soldi!!
la garanzia tienila almeno a 2 anni !
![]() |
#13 |
Member
|
ok tnx mille ^_^ ora però mi hann proposto un'altro pc si kiama monster mi sembra e nn è male nemmeno quello.... e poi ha un prezzo piu accessibile.
sn un pò indeciso....l'unica differenza tecnica è che il dell può avere 4 giga di ram e il monster 2 giga.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
non so deol tedesco, monster è anche una linea di notebook di idea progress ma non è che ne sappia molto di piu' è un'azienda di milano ma non è che venda poi molto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.