|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
come vedere la configurazione fast o interleaved avendo il modem
Ciao a tutti ho una connessione adsl 4mega e dato che non possiedo un router ma ho il modem vorrei sapere se esiste un programma che mi dice se sono in fast o interleaved...adesso so di essere in interleaved ma visto che ho richiesto una configurazione fast sarebbe comodo avere un programma che mi da informazioni corrette sui settaggi della rete...grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
192.168.1.1
192.168.0.1 10.0.0.1 con uno di questi ragiungi normalmente sempre il router (devi scriverlo nel browser) cosi ti apre na pagina dov ci sono scritte tanti valori una di questa é anche il interleaved o il fast ... ;D gl |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
idkrox fai un ping a maya.ngi.it se vai sui 30/40 sei in fast se vai sopra sei in interleaved |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Romagna
|
Quote:
Ma anche se non ha il router con uno degli gli ip indicati più su dovrebbe raggiungere lo stesso il modem. Ad esempio tranquillamente si entra nel modem (quello a forma di disco per intenderci) della telecom...certo non puoi modificare nulla ma le informazioni principali le leggi tranquillamente. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
ho provato a scrivere i numeri sul mio browser ma non mi ha dato informazioni riguardo il modem...posso solo accorgermene facendo il ping di ngi? per il game multiplayer consigliate l'acquisto di un router? io ho ancora il modem dell'alcatel lo speed touch usb forse è ora di cambiarlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.