|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
italia1 plus sul pc
ragazzi, è possibile vedere i programmi alternativi trasmessi su italia 1 plus con una hauppage hvr-1100 o con altre periferiche di acquisizione dvb-t?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ne discutevamo anche sul 3D della Terratec T2 , per ora ancora nessuna soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
avevo gia fatto delle prove di registrazione in Transport , ma come puoi vedere su Italia1 risulta 1 solo stream video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
1) Hai registrato solo Italia1 e non tutto quello che manda il mux (infatti si legge 1 video stream found) 2) Non mi pare che il video di buffy l'avessi trovato sul mux DFree (quello da cui si prende Italia1, almeno qui da me), ma sul mux Mediaset1 ossia sul mux di Boing e gli altri canali per capirci... Nel file TS registrato avevo registrato le trasmissioni di 7/8 canali e uno di questi era Buffy e quindi deduco Italia1 plus che non aveva logo! Lo svantaggio di registrare tutto quello che manda il mux è che per un paio d'ore di registrazione occupi decine di GigaBytes di hard disk... Non so se il gioco vale la candela! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ora ho capito meglio cosa volevi dire ,chiedo venia
nel post precedente credevo tu usassi impropriamente il termine "MUX" per riferirlo al singolo canale solo che ora nasce il secondo dilemma , che soft mi permette di tirar giu un intero MUX con la T2? ![]() Ultima modifica di Paky : 08-08-2006 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
azz , il winfast lo escludiamo
il ProgDVB lo uso correntemente e nn mi pare proprio possa registrare in TS e tantomeno un intermo MUX , almeno nn in DVB-T ti ringrazio per le info , credo che urga una mail al servizio Terratec su Italia1/Canale5 plus nn è che trasmettano sti capolavori , solo che per me diventa una questione di principio , DEVO capire se la mia scheda in un modo o nell'altro può riceverli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Con la mia "TERRATEC Cinergy Hibryd T USB XS" utilizzando il software "HOME CINEMA" della Terratec sono riuscito a vedere e registrare ITALIA 1+ anche se per puro caso.
Per poter vedere e registrare tale canale bisogna selezionare il canale chiamato "DV" all'interno delle stazioni impostando nessun filtro, è uno di quelli che mi sembra abbia come logo il punto interrogativo. Una volta selezionato il canale DV però non è ancora finita in quanto bisogna anche selezionare il flusso video 2 che è l'unico dei tre in cui si visualizzano le immagini, infatti in automatico è selezionato il flusso viseo 1 che lascia il canale nero e si sente pertanto solo l'audio. N.B. Bisogna ricordarsi che Italia 1+ non trasmette sempre ma solo in certi orari ed è per questo che inizialmente pensavo che il canale DV fosse un canale codificato non visibile e ho scoperto che era quello di Italia 1+ solo per caso. Con lo stesso ragionamento probabilmente anche Canale 5+ dovrebbe essere uno dei canali con il simbolo del punto interrogativo, bisognerebbe solo provarli tutti negli orari in cui trasmette per poter scoprire qual'è. Spero di essere stato utile per una volta dato che finora ho sempre seguito con molto interesse questo forum e la professionalità di chi lo frequenta e anche se non ho mai postato finora è da molto tempo che vi seguo. Adesso devo andare, buona visione a tutti (finalmente anche di questo canale) e se qualcuno scopre a quale canale corrisponde Canale 5+ lo faccia sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
WOW finalmente novita
![]() senti subito una domanda a bruciapelo , ma come si cambia lo stream video col Cinegy Home ? a me nn risulta possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ah ecco allora avevo capito bene , si può accedere anche da "destro sul programma che scorre -> Video"
solo che come te ho sempre avuto 1 solo stream quindi menù nn selezionabile vabbè tentiamo nelle fasce orarie giuste ...sperem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok , BINGO , funziona
![]() Canale5+ corrisponde allo stream video2 del canale PPlus ![]() un grazie a PatrickPatrick per l'ottima segnalazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ho trovato che anche il canale PSV ha 2 stream video. Ora non si vede niente, ma provando a qualche altra ora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() Qualcuno sa qualcosa per la selezione dello stream video? Ringrasssio fin da ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se supporta il porgDVB sicuramente li vedi , alla fine basta selezionare DV o PPlus e manualmente inserire i valori di stream nel TAB "channel properties"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Vediamo come mi trovo con questo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma winfast nn permette nessun settaggio ?
tipo questi per intenderci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi,poi 1 bella guida su come vedere sti canali con progdvb nn farebbe male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
la faccio al + presto , purtropo fino a stasera nessuna trasmissione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.