|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Nuovo Router wi-fi->consigliatemi
ragassuoli,vi volevo chiedere,forse mi vorrei pigfliare un router wi-fi per collegarlo al pc col filo ok,e con chiavetta usb al portatile....lo vorrei cmq buono soprattuto xkè uso molto bittorrent/emule ecc...ce n'è ubno buonino che magari non costa uno sproposito?magari uno che nn dia problemi e sia facile da configurare..ah,e che supporti adsl+2(vabè ormai penso supportino tutti l'adsl+2)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
... netgear dg834git v3.... costicchia ma il risultato è garantito.
se non vuoi spendere sittanto allora ricordati che QUALUNQUE MODEM/ROUTER/WIFI ADSL2+ CHE COSTI MENO DI 60€ E' UN
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uhm..come faccio a capire se è v3?considera ke io lo piglierei su internet...nn c'è scritto da nessuno parte°°
ps. da mon**** l'ho trovato a 60e come penna wireless poi ho trovato sullo stesso sito la WG111IS che è 54mb/s penso 54mbs bastino..azz ho trovato a 80€ sia router ke pen su monc****.. Oddio:una grazia di dio:mi hanno detto ke tt i loro netgear sono v3!!o mio dio..XD...quasi quasi lo piglio..ke dite voi? ps. siete sicuri ke è il top,non dà problemi con bittorrent ecc.?perchè ho avuto in passato diversi router con dei problemi con emule bittoorrent che nn vi dico..mai visto
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 11-10-2006 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
vai tranquillo!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
ho trovato il kit con il dg834g (v3) e penna usb a 89.
Ma sto cercando di trovare il kit con il dg834gt (v3) Sapete dove? zona ve tv ciaoooooooooooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
we raga ordinato!spero arrivi al + presto intanto vedo un pò il topic ufficiale...il firmware ke troverò nel router è già l'ultimo o ne sn usciti d + recenti?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
interessato alla discussione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
se non ricordo male, fa un po' schifo quel router che hai preso.
testa la velocità di download che mi pare si blocchi massimo a 80 kb/s |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho chiamato anch'io e confermano al 90% che sarà la V3. Questo perchè sono diversi mesi che Netgear sta distribuendo questa nuova versione e dal momento che la logistica gestisce diverse catene di vendita e c'è molto ricambio di materiale, in teoria dovrebbero esserci solamente quelli nuovi in V3.
La mano sul fuoco tuttavia non ce la mettono. Attendiamo notizie dal ns. eliogolf. Dovrebbe arrivarti addirittura domani o al max Venerdì perchè gli ordini arrivati in mattinata entro le 10.00 circa sono sbloccati entro mezzogiorno e caricati dal corriere nel pomeriggio stesso con consegna il giorno successivo (tutto dipende comunque dalla distanza da Cambiago - Luogo in cui si trova il magazzino centrale) Facci Sapere |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Purtroppo no!
Ho insistito molto in quanto abitando a Monza, lavorando vicino a Nova ed avendo anche uno stabilimento a Cambiago per me sarebbe stato comodissimo oltre a verificare di persona la versione dell'apparecchio e risparmiare le s.s. di 5 Euro abbondanti. Purtroppo a Cambiago c'e solo la logistica tra l'altro in comune con differenti società. Teneteci informati sulla versione ricevuta. Io penso comunque di fare l'ordine Lunedì prossimo. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ecco raga router arrivato stamattina,v3,perfetto!è nabomba,wireless mi copre da una parte dalla casa all'altra(la casa cmq è solo 1 piano) e mi fà 30%,che comunque non và velocissimo ma per navigare è ottimo comunque..e contate ci sono muri spessi circa 2-3...adesso vi parlo in wireless dal portatile in sala,ho un buon 60%,sono circa 1-2 muri e circa un pò di metri dal router
Ah molto importante,la v3 non ha il bug del firewall!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
l'acquisto migliore era l'Usrobotic USR139108a MAXG che ti avrebbe coperto del doppio in tutta casa |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mm..x skaricare il filo mi và sui 100kb/s ma conatate che ieri era pomeriggio e di pomeriggio anche a me qui dal mio pc(colelgato col filo) và così,grazie alla mia ottima connessione libero adsl
cmq la cosa buona è ke i valori dell'adsl sono diventati ottimi col nuovo router,diciamo ho i migliori valori ke si potrebbero avere vedendo la scaletta su hw..
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 14-10-2006 alle 07:40. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Domani mattina passo in posta, carico la postapay e compro.
Grazie Eliogolf. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Arrivato questa mattina, stasera il collaudo.
Temo però di aver ricevuto la V2 in quanto la scatola è colorata di blu lungo le fasce (dove ci sono le linguette di apertura) mentre la parte frontale con la fotografia del router è un giallo/arancio con la scritta NETGEAR in una porzione di fondo bianco. L'ho acceso 2 minuti ed ho potuto solamente verificare che monta l'ultimo firmware disponibile sul sito Netgear Ver. 1.02.04 mentre non ho trovato la versione...dove si trova ?? Se davvero fosse la V2. ho bisogno di alcune parole di conforto da parte vs. perchè ho le pa**e che toccano terra. E' così tanto bacato? a quali problemi di firewall ci si riferisce ? Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma per piacere.
Pare che la V2 sia peggio della peste mentre la V3 faccia luce da sola. Ci sono dei piccoli bug nel firmware. Quelli di cui sono a conscenza sono che quando si mette il PPPoA lui la visualizza correttamente ma va su PPPoE; se si insiste va giusto. Il firewall sfrutta la CPU se fai un port forwarding massiccio la CPU viene stressata e scalda molto. Il V3 ha una CPU più potente di conseguenza il firewall non la sfrutterà troppo anche se il port forwarding è importante. Ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Gentile cliente, la presente per comunicarle che ci è stato confermato direttamente da Netgear che il DG834GIT è la versione 3."
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ma ha davvero cosi' tanti problemi in wireless questa versione???? e non sono proprio risolvibili????? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.