|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
My avatar
Sempre più spesso mi chiedo perché quell'utente abbia scelto il proprio avatar e, soprattutto, cosa voglia dire. Perciò ho pensato di aprire un 3d per dare la possibilità ad ognuno di noi di scrivere qualcosa sul proprio avatar, a piacere: perché lo si è scelto, cosa simboleggia, cosa rappresenta per noi, commenti vari, et cetera. Spero gradiate l'iniziativa.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
cmq, il mio sta per potenza. mi piacciono i jappo e le jappo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
come avatar metto solo cose che faccio io.
forse fra poco lo cambierò. non significa niente e di me non dice altro se non quello che un pochino so fare...al contrario del nick. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Costui è Carlo Fonzo, noto personaggio in quel di Foligno per essere leggermente partito di testa
Gira sempre in mimetica e racconta sempre in prima persona avventure della seconda guerra mondiale (ed è quasi interessante ascoltarlo, perchè sono vere Ancor più nota è la volta in cui si mise a correre per il centro di Foligno, urlando "SONO ARRIVATI GLI AMERICANIIIIIIIIIIIIIIII, SONO ARRIVATI GLI AMERICANIIIIIIIIIIII"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io l´ho tolto, perche´a soli 80x80 pixel lo considero troppo piccolo per essere veramente decente.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
A volte sono tentato di mettere qualcosa di Stewie Griffin, ma ormai per fedeltà ho deciso che terrò Burns a vita (almeno qui su HWU) credo
Ultima modifica di Pugaciov : 14-11-2006 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io stavo cercando un avatar simpatico e dopo averne cambiati molti ne ho trovato finalmente uno originale : è il personaggio di una pubblicità rappresenta una mucca con 2 magneti per casse acustiche al posto degli occhi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ora ho un dettaglio di uno dei più bei quadri del mio artista preferito, Salvador Dalì
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Come Eriol, la foto del mio avatar rappresenta me stesso mentre mi fotografo riflesso nel bordo del fanale di un vecchio autobus
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ora guardo l'avatar e poi ti dico
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Sono io... Fatto con l'avatar designer...
Ho anche i dentini perchè un pò vampiro sono... ![]() Ma contento |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ok ora ci sono: è un personagio di non mi ricordo che cartone che facevano quando ero piccolo
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Ho scelto Lamu' perche' mi piaceva....Perche' in qualche modo mi rispecchia
Credo nn lo cambiero' per ora...
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Si tieni ragione ma questa new versione mi rispecchia ancorra d piu'
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() riguardo al 3d...che dire... il rincoglionimento di nonno simpson mi diverte un bel po' mi rispecchia?....spero di no!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.