|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Non riesco a rimuovere una scheda di rete (che ora non c'è più)
In windows XP, in gestione periferiche, ho la scheda di rete attualmente usata nel mio pc.
prima avevo un'altra scheda di rete, che mi è rimasta tra le periferiche. Sto facendo di tutto per disinstallarla ma continua a dirmi che potrebbe esser necessaria per l'avvio del sistema inoltre, la cosa che mi fa arrabbiare è che quando tento di dare 192.168.1.2 alla mia nuova scehda di rete, rompe che quell'ip è già assegnato a un'altra scheda e allora devo ogni volta rispondere "sì" alla domanda. ho anche provato a riavviare in modalità provvisoria e ho lo stesso problema (anzi addirittura vedo vari "miniport wan" e un sacco di altre schifezze, che anche loro nn si riescono a disinstallare perchè dice che posson esser richiesti per l'avvio del sistema )insomma.. voglio far pulizia di tutte ste schifezze.. qche idea? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ma se rimetti la vecchia, avvii windows e la disinstalli?
bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
l' hai disabilitata la vecchia scheda?
Cioè c'è la x rossa ?? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il computer mi funziona. Solo che a me piace tener tutto in ordine, e quindi voglio ripulire tutte ste schifezze che ci son dentro senza motivo.. per chi mi suggeriva di re-inserire la vecchia scheda, non ce l'ho più.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non disinstallarla !!!!
Disattivala semplicemente...andava fatto prima di mettere quella nuova... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

)