Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2006, 18:01   #1
raffree
Senior Member

L'Avatar di raffree

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Da nero7 a nero6

Io avevo nero7 però siccome esce di frequente un errore che blocca nero ho deciso di passare di nuovo alla versione precedente ossia la versione 6 di nero
Anche voi avete dei problemi con nero7? Ho fatto bene a installare di nuovo la versione 6? La versione 6 che ha di meno rispetto alla 7 di nero?
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 19:08   #2
ElyXp
Member

L'Avatar di ElyXp

Iscritto dal: Nov 2006
Io non ho problemi, ma dipende a te che errori dava e le motivazioni dei blocchi. Altra cosa da valutare: i requisiti minimi del sistema erano rispettati? Avevi altri programmi in esecuzione che potevano rallentare o compromettere il funzionamento di Nero7? Hai provato a riinstallarlo quando vedevi che non andava?
ElyXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 21:09   #3
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Io avevo nero7 però siccome esce di frequente un errore che blocca nero ho deciso di passare di nuovo alla versione precedente ossia la versione 6 di nero
Anche voi avete dei problemi con nero7? Ho fatto bene a installare di nuovo la versione 6? La versione 6 che ha di meno rispetto alla 7 di nero?
Anche a me da frequenti blocchi,si chiude l'applicazione con messaggio di errore.Con la ver 6 mai successo.Ora ho la 7.5.1.1 Tu che ver usi?
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 21:11   #4
raffree
Senior Member

L'Avatar di raffree

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ElyXp
Io non ho problemi, ma dipende a te che errori dava e le motivazioni dei blocchi. Altra cosa da valutare: i requisiti minimi del sistema erano rispettati? Avevi altri programmi in esecuzione che potevano rallentare o compromettere il funzionamento di Nero7? Hai provato a riinstallarlo quando vedevi che non andava?
Non ricordo il msg d'errore. I miei requisiti del sistema sono: 40 gb di memoria-512 mb di ram- Processore Intel centrino.

Quando segnalavo l'errrore alla microsoft mi si apriva una pagina web della microsoft che diceva di cliccare sul link di nero e diceva che il problema non poteva risolversi a causa di molti problemi che ci sono in nero7 e quindi l'uinica soluzione era installare nero6.
Prima di fare questo ho provato a reinstallare nero7 ma niente.
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 10:37   #5
amicofragile29
Senior Member

L'Avatar di amicofragile29

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
Scusate ragazzi a proposito di nero: sapete se è possibile in qualche modo "trasformare" una versione Demo in una completa (non a scadenza intendo)?

Grazie!

ps. mi riferisco alla versione 7.5.9.0
amicofragile29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 12:42   #6
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da amicofragile29
Scusate ragazzi a proposito di nero: sapete se è possibile in qualche modo "trasformare" una versione Demo in una completa (non a scadenza intendo)?

Grazie!

ps. mi riferisco alla versione 7.5.9.0
Acquistando una licenza, suppongo
Ovvietà a parte, se ti riferisci a CERTE PROCEDURE per fare CERTE COSE (scusate la vaghezza), temo che il topic verrà chiuso...
Io ci ho rinunciato da un po' a fare certe cose, e uso software alternativi gratuiti (su cui c'è anche un bel topic) che fanno le stesse cose e non devo fare nulla di illegale.

PS: dimenticavo che puoi chiedere ulteriori info qui: www.gdf.it
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 13:03   #7
amicofragile29
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo
Acquistando una licenza, suppongo
Ovvietà a parte, se ti riferisci a CERTE PROCEDURE per fare CERTE COSE (scusate la vaghezza), temo che il topic verrà chiuso...
Io ci ho rinunciato da un po' a fare certe cose, e uso software alternativi gratuiti (su cui c'è anche un bel topic) che fanno le stesse cose e non devo fare nulla di illegale.

Lo so lo so ma più vago di così è impossibile...

Poi visto che non conosco una persona che sia una (uffici a parte ovviamente) che abbia comprato un software per la masterizzazione...

E' vero che ci sono molti freeware ma tt quelli che ho provato non erano nemmeno paragonabili a Nero (funzionante ), almeno per me.
Old 24-11-2006, 13:07   #8
amicofragile29
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo
questa poi... tutti santi da queste parti!
 Rispondi

HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
Mitsubishi entra nel settore delle batte...
Recensione kit Tapo T30: il sistema di a...
Bolletta TIM più salata: aumenta ...
Nasce la 'Trump Mobile': ecco l'ultima p...
La Formula E torna a Jakarta. Nel paddoc...
Lo schermo di Nintendo Switch 2 è...
Una Xiaomi SU7 si scontra con 16 veicoli...
Fino a 52 core e un TDP di 150 Watt: que...
Gratis su Android arriva aPS3e, primo em...
Truffa delle GeForce RTX 4090 contraffat...
Scendono i prezzi dei mini droni DJI: Mi...
Hacker si nasce: anche bambini di 11 ann...
3 PC portatili da 15,6'' sotto i 450€: p...
Più energia in meno spazio: le nu...
Pulizia completa e potente a prezzo stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian