|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Da nero7 a nero6
Io avevo nero7 però siccome esce di frequente un errore che blocca nero ho deciso di passare di nuovo alla versione precedente ossia la versione 6 di nero
Anche voi avete dei problemi con nero7? Ho fatto bene a installare di nuovo la versione 6? La versione 6 che ha di meno rispetto alla 7 di nero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io non ho problemi, ma dipende a te che errori dava e le motivazioni dei blocchi. Altra cosa da valutare: i requisiti minimi del sistema erano rispettati? Avevi altri programmi in esecuzione che potevano rallentare o compromettere il funzionamento di Nero7? Hai provato a riinstallarlo quando vedevi che non andava?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quando segnalavo l'errrore alla microsoft mi si apriva una pagina web della microsoft che diceva di cliccare sul link di nero e diceva che il problema non poteva risolversi a causa di molti problemi che ci sono in nero7 e quindi l'uinica soluzione era installare nero6. Prima di fare questo ho provato a reinstallare nero7 ma niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
Scusate ragazzi a proposito di nero: sapete se è possibile in qualche modo "trasformare" una versione Demo in una completa (non a scadenza intendo)?
Grazie! ![]() ps. mi riferisco alla versione 7.5.9.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ovvietà a parte, se ti riferisci a CERTE PROCEDURE per fare CERTE COSE (scusate la vaghezza), temo che il topic verrà chiuso... Io ci ho rinunciato da un po' a fare certe cose, e uso software alternativi gratuiti (su cui c'è anche un bel topic) che fanno le stesse cose e non devo fare nulla di illegale. PS: dimenticavo che puoi chiedere ulteriori info qui: www.gdf.it ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi visto che non conosco una persona che sia una (uffici a parte ovviamente) che abbia comprato un software per la masterizzazione... E' vero che ci sono molti freeware ma tt quelli che ho provato non erano nemmeno paragonabili a Nero (funzionante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.