|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
(Novara) Vendo Samsung D600
Vendo Samsung D600,il telefono non ha ancora 6 mesi ed è stato usato veramente poco,se siete interessati,per domande o per vedere le foto del telefono mandate una mail a ................................
----------------------- NIENTE OFFERTE E MAIL IN PUBLICO.....GIA' TE L'HO DETTO NEL TUO PRIMO THREAD...ADESSO ANCHE QUI....ALLA PROSSIMA SEI OUT Ultima modifica di HighVoltage : 18-11-2006 alle 16:25. Motivo: Niente mail e numeri di cell sul forum |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Come funziona? Tu dici un prezzo, io un altro e poi si fa la media?
Devi metere un prezzo.
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
sarebbe bello cosi me lo prendo a 30 euro
ma nn e cosi
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
devi mettere il prezzo altrimenti ti kiudono tutto.. e poi ke ragionamenti sono mica siamo su ebay ke ogniuno fa l'offerta..
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
E impara l'italiano,guarda come hai scritto ognuno. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
leggere il REGOLAMENTO!!!
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
E stato bello averti fra noi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

ma nn e cosi