|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema connessione wireless col portatile
Ciao a tutti!
Prima di tutto scusatemi se il tema di questa discussione è già stata trattata da qualche parte (ho provato ha cercare nel forum ma non ho trovato nulla). Se qualche anima buona volesse aiutarmi, xkè io non so veramente come venirne a capo. La situazione è questa: Portatile Acer TravelMate 2702WLMi scheda wireless acer IPN2220 Wireless LAN card Router (collegato col cavo al PC fisso): 3com Ho formattato il portatile, reinstallando tutti i driver aggiornati. Solo che il portatile non mi rileva nessuna rete senza fili disponibile. Poi ogni tanto, improvvisamente, si connette, e rileva un segnale eccellente (ad ogni modo non è un problema di distanza, dato che router e portatile sono a distanza di 1 metro scarso). Qualcuno riesce a dirmi cosa dovrei fare per risolvere il problema, per favore? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si, il driver è il più aggiornato che ho trovato, e qualche volta (veramente poche a dire il vero) mi si connette perfettamente. La maggior parte del tempo però non trova la rete senza fili
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Provato anche quello: ho cambiato il canale (provandoli tutti) ma niente da fare. Per quanto riguarda il resto altre reti wireless o elettrodomestici non ce ne sono, tolto il pc fisso e la televisione
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non ti preoccupare, anzi grazie mille per il sostegno
Speriamo che qualcuno riesca a dirmi che cos'è che non va |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ehm... scusa l'ignoranza, che cos'è netstumbler?
edit: Ok, ho installato netstumbler, non sono sicuro di aver capito come funzioni: se una volta che parte il programma dovrebbe rilevare in automatico se ci sono delle reti wireless, allora non mi da nessun segnale (neppure il segnale del router) Ultima modifica di Antonio78 : 02-12-2006 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.