|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Impossbilità nella scrittura all'interno delle pagine web con internet explorer 6.0
Ho una versione aggiornata di internet explorer 6 che negli ultimi giorni mi sta creando problemi; quando devo scrivere su una barra di un motore di ricerca o all'interno dello spazio di una pagina web in cursore non appare. Ho verificato aggiornamenti, presenze di virus, impostazioni sia del mouse che di explorer... niente, è tutto a posto ma non riesco a selezionare gli spazi vuoti delle pagine web e scriverci dentro.
Il problema è circoscritto solo a explorer, su tutti gli altri programmi il cursore funziona e la scrittura è normale; non sono stati installati nuovi software o altro. Qualcuno ha qualche idea su cosa sarebbe possibile fare per risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova fix ie o dial a fix... cercali con google.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Fatto; non è cambiato nulla.
Ho anche reinstallato di sana pianta explorer; niente anche in questo caso. Sigh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
l'unica cosa che rimane an che se molto improbabile è di fare qualche controllo antivirus con 2 o 3 prg... poi un antispyware (spybot e usa anche la modalità avanzata e controlla bho, e activex...)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.