|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
Cancellazione Files....
Ciao, ho dei problemi a cancellare due files sul desktop....Cliccando con il tasto destro e facendo elimina mi dice impossibile eliminare .... il file potrebbe essere in uso da un altro programma!
Ho provato ad entrare sul task manager per vedere se erano applicazioni in running ma nn le ho trovate. Cosa dovrei fare? In più su risorse del computer mi è apparsa una cartella con il simbolo dell'hard disk e se ci clicco su mi apre una finestra di internet explorer come se fosse il collegamento ad un sito! Aiutooooo Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
unlocker...
fatti un controllo con un antivirus (ewido, kaspersky, avs, norton piuttosto...) e i vari antispyware.. spybot in primis.. poi hijackthis... etc...
![]() |
#3 |
Member
|
Cosa significa unlocker?
Le scansioni ne ho fatte 3.....Con AVG antivirus poi Ewido ed infine spybot!! Credo che possano bastare... Grazie, ciao ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Unlocker è un ottimo e leggero programma freeware che ti permette di cancellare file che Windows non riesce ad eliminare.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ciao per unlocker quarda qui
http://ccollomb.free.fr/unlocker/ è un software che ti eprmette di cancellare i file in uso per gli antispyware io ti consiglio sueprantispyware, per quello che ho provato, è il migliore www.superantispyware.com ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
OK....Proverò.
Grazie!!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
pensa che una volta x pulire un pc ne ho dovuti usare 12... tra antivirus on-line, antispyware, antivirus in prova... poi fai come vuoi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.