|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Centrino Dual Core Duo 2
ciao ragazzi ho un problema in pratica io ho nel bios l'opzione Enable 2nd core solo che se l'attivo il sistema di pianta nella schermata del caricamento di windows... nn so come fare io vorrei sfruttarlo al max il mio processore...
Grazie a chiunque mi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Prova ad attivarlo ed a reinstallare windows. Magari non parte perchè appunto rileva un cambiamento che consiste in un core in più, quindi per windows un processore in più.
![]() Whity
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5, Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi hanno detto che è possibile annullare i registri di configurazione di windows in modo che al riavvio mi relievi tutto da capo e reinstalli l'hardware senza formattare.... mi sapete dire qualcosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
gestione periferiche ---> processore---> tasto destro sul nome del processore---> disinstalla
riavvia il sistema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.