|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
[Firenze] Varie amenità
Tanto per cambiare ho di nuovo la stanza piena di oggetti che non uso.
In ufficio mi hanno minacciato di morte se rientro con un altro pezzo da museo. ![]() ![]() Per cui se a qualcuno interessassero... [edit] Aggiungo questi che mi ero dimenticato di averli... _______________________________________ PIII 500, 128 Mb RAM, MATROX G200 8 MB, sound blaster awe64 gold uscite RCA e spdif (isa), lettore CD, lan integrata case Siemens ATX. Non ho un Hard disk decente, è inutile che ci metta un disco da 1Gb. 50 euro mi pare siano equi Il processore ha un dissipatore passivo ed un convogliatore di plastica che sfrutta la sola ventola dell'alimentatore per tutto il sistema (si vede in una foto). Nel bios si può impostare la velocità di rotazione per avere un computer più silenzioso. In generale è silenziosissimo. Non so che grado di espandibilità abbia, ma il processore è slot1 e sulla scheda esistono 3 alloggi DIMM (SDR), 5 pci, 2 ISA. E' dotato di 2 porte USB, 2 seriali, una parallela. Fotografie: ![]() ![]() ![]() Portatile Packard Bell (easy one DC) Duron 700, 128 Mb Ram, lettore cd nec, hdd fujitsu 10Gb. Con licenza e cd di Windows ME. 2 usb, 2 pcimcia, lpt, com, vga, tvout, floppy, modem 56k, connettori audio sul lato utente, accessibili a schermo chiuso. Le staffette del monitor sono perfette, come la chiusura, l'estetica generale sa un pò di usato, non ha graffi, ma in certi punti è scolorito. Problemi: La batteria dura 3 secondi (forse meno). Sullo schermo si vede una riga bianca sulla destra ad un centimetro dal margine (da sopra a sotto, approssimativamente un paio di pixel). E' probabilmente un problema di cablaggio, ma non ho nessuna voglia di aprirlo. Non sono in grado di dargli un valore. Vorrei un consiglio, magari da un moderatore... _______________________________________ AST 486 dx2 66 credo con 8 Mb di Ram, case desktop basso, con le periferiche in orizzontale. Ho anche il monitor, sempre marchiato AST, un 15' (1024) che tende un po all'azzurro, ma è usabile, l'ho usato come secondo monitor per un bel po. con 20euri vi aggiudicate un pezzo di storia. _______________________________________ un PII350 montato su una mobo bxcel ***Probabilmente lo regalo alla Caritas, mi dicono che gli occorrono dei computer per una sede*** Giusto per autoglorificarmi :P ho messo su una scheda video pci, un disco da 1.6Gb, una scheda di rete ISA ed un monitor 15'', il tutto con Debian + Fluxbox... Un po di applicazioni da ufficio (abiword, opera) pare un Athlon... O_o _______________________________________ Un monitor philips 14'' (800x600) luminosissimo e molto brillante. Andrà alla Caritas _______________________________________ Se possono occorrere a qualcuno ho diversi HDD da 200 a 500 Mb che non ho idea se funzionino. Li regalo volentieri. (ne ho buttati 3, salvato 1 che va alla Caritas) _______________________________________ Il mucchio: _______________________________________ un pentium 133 con 32 Mb Ram (ha i connettori per aggiungere 2 usb sulla mobo) 7euri _______________________________________ un pentium 200 con 32 Mb Ram (ha i connettori per aggiungere 2 usb sulla mobo), modem 33.6, sk audio isa 10euri _______________________________________ un pentium 166 con 64 Mb Ram, 2 usb, sk audio ess, cd rom 16x, hdd 700Mb Quantum 20euri _______________________________________ Un k62 266 con 32 Mb di ram (simm), sk video s3 e sk audio awe 64 (isa) 15euri _______________________________________ Se nessuno è interessato finiscono anche questi alla Caritas, magari chiederò sul forum pezzi in regalo per completarli. _______________________________________ Ho anche 2 stampanti con cartucce finite. Le regalo a chi ha voglia di testarle e pulirle. son 2 epson stylus photo, una 640 ed una 800. _______________________________________ Non mi metto problemi a spedire, ma non garantisco per l'incolumità dei monitor per cui preferirei un incontro dal vivo :P Sono tutti montati in case at, alcuni un po malconci, se non vi occorrono posso eliminarli così il pacchetto diventa più gestibile. Ovviamente la spedizione è a carico di chi riceve... e i prezzi sono approssimativi... oggetti come questi sono ![]() ![]() Ultima modifica di notte : 21-11-2006 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao concittadino, il celeron è solo la cpu o anche scheda madre & co?
Me lo daresti il case orizzontale che mi serve per un htpc? Il pc col k6 ha anche un hd? Volendo si potrebbe mettere altra ram? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
edit... come non detto sono tutti AT...grazie cmq
ciao
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la scheda del k6, se non ricordo male ha 2 slot per dimm, ovviamente non associabili alle simm che ha ora. Da qualche parte credo di avere anche un p2 300, ma senza scheda madre (quella del celeron non lo riconosce, lo rileva come 266, ma è il bios della scheda che è troppo vecchio :P) Il case orizzontale? uhmm... se po fa. Magari ci vediamo e ne parliamo a 4 occhi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() Ma davvero a nessuno interessa il modernariato? ![]() (up) |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma se proprio vi servono così tanto posso pure taglaire i prezzi eh!
*prende il numero della nettezza urbana* |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() vuol dire up... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
^^
UP |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
modifiche e aggiunte...
up |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
case desktop atx ne hai?
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x870 ice, 7950x, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 4070oc, 55q60r work 2: x2000b, ax1200, x570, 5800x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
NON PENSI CHE IL TITOLO SIA QUANTO MENO POCO ADATTO?....METTINE UNO PIU’ PRECISO
dal regolamento : “Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie ecc. Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi. Esempi: [PISA] Vendo scheda video marca modello ecc.” Questa la chiudo………apri un’altra discussione con un titolo piu’ adatto ![]() DISCUSSIONE CHIUSA ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.