|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
avvio e spegnimento automatico
ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione... varei bisogno di un programma che mi avvii il pc in determinate ore della giornata...
ho sentito dire che per l'avvio bisogna guardare nel bios della scheda madre se è prevista questa funzione (in questo caso ho una ASUS A8N-E). Per lo spegnimento basta un programma... Avete qualche indizio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
accensione? non lo so, è una cosa relativa alla skeda madre appunto, e non conosco programmi ke lo permettono. per lo spegnimento io uso RS Somnifero, completo e funzionale, ke permette non solo lo spegnimento, ma anke la kiusura o apertura di programmi ad una determinata ora o dopo un certo intervallo di tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
prova a vedere qui se qualche programma può fare al caso tuo..
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.