|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Pc si riavvia da solo con questi due programmi: perché?
Quando con Everest clicco su "sensore" il mio pc si riavvia automaticamente. Stessa cosa appena avvio Speedfan. Tutto ciò mi fa pensare che ci sia qualcosa di correlato tra i due fenomeni: il pc si riavvia quando si cerca di monitorare le temperature e la velocità delle ventole: ne conoscete il motivo per caso? O me lo dovrò tenere a vita fino a che non cambio pc? grazie per le risposte.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Da quanto non lo pulisci (sia dalla polvere al suo interno.... che dai residui di software e porcherie quali virus etc...mediante un sano formattone)??
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm scusa: scheda madre: dfi lanparty rdx 200 cf-dr ram: twinmos 2x1 giga pc3200 3-4-4-8 frequency 200 mhz scheda video: ati radeon x1900xt processore: amd x2 4400+ boxed toledo bus speed 200 mhz Ho formattato da pochi giorni, comunque succedeva anche prima. Questo è ciò che mi dice il registro eventi: "Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Il controllo errori era: 0x1000000a (0x00000000, 0x0000001c, 0x00000001, 0x805020e4). È stata salvata un'immagine della memoria in: C:\WINDOWS\Minidump\Mini111006-02.dmp. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp." |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Questa è bella: su "avvio e ripristino" ho tolto la spunta su "riavvia automaticamente" per farmi apparire la classica schermata d'errore blu di windows. Ebbene, fatto ciò e riprovando ad andare su "sensori" in Everest non solo il pc si è riavviato comunque, ma addirittura non è stato scritto nulla nel registro eventi! Mah.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

che dai residui di software e porcherie quali virus etc...mediante un sano formattone)??