|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quattroruote...la fine di un'era!
Chi vi parla è un ex lettore della così definita "rivista italiana più autorevole del settore". Leggevo quattroruote dal lontano luglio del 94' e il mese scorso, dopo molti ripensamenti, ho deciso di non comprarlo più.
Ho notato come negli anni 4R sia diventato di parte, come non dia più spazio a test interessanti (1 o 2 all'anno al massimo), come abbia perso in tutto e per tutto l'essere parziale. Insomma, mi sembrano tutti dei gran venduti. Oggi ho comprato Autocar, e devo ammettere che non mi fa per niente rimpiangere 4R. Il tono della rivista è molto più internazionale, e i test sembrano essere veritieri. L'esempio lampante era la nuova Porsche Turbo recensita su 4R che faceva una figuraccia...qui invece come rilevamente cronometrici è superiore ad una ferrari F430 e una gallardo...(chissà perchè su 4R l'italiana era una specie di mostro sacro). Inoltre Autocar mi ricorda (da lontano) l'impostazione della rivista Top Gear, ed è mooolto più ricca di test di 4R. Stesso discorso per quanto riguarda Evo italiano. La prendo da un paio d'anni e la reputo la migliore rivista di auto sportive. Il fatto è che ho avuto l'occasione di comprare l'originale inglese...e non c'è paragone. Personaggi come Saverio Villa di quella italiana non esistono in quella inglese (grazie a Dio), e le mini prove che fanno in Inghilterra sono molto più interessanti. Insomma...pochi giorni fa mi sono abbonato a quella inglese e addio Evo italiano. Voi cosa pensate a riguardo? sbaglio a pensarla così?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
che quattroruote sia di parte imho non è una novità... piuttosto, automobilismo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
secondo me sbagli
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
prendevo anche automobilismo...non mi piace...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma come perchè????
4r è una guida all'acquisto per il guidatore medio, evo un giornale di auto sportive
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma poi perchè ti sei fatto l'abbonamento a evo inglese? per leggere di auto che non potrai mai permetterti e sognare? tanto se tutto va bene avrai un misero 1600 con motore ecologico
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basta ot adesso!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
perchè stai trasformando questa discussione in un caca3d?
Quote:
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Perchè avete dovuto deviare completamente dal discorso, senza motivo alcuno, scambiandovi pareri l'uno sull'altro che hanno ben poco di attinente al tema, alla discussione ed al forum stesso a guardare bene.
Ve la cavate, entrambi con un'ammonizione. Ma sono stato MOLTO comprensivo. Il thread chiude, tanto sembra non vi interessasse poi molto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.