|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
persone che non ti rispoondono al telefono ??
vi capita mai di trovare persone (amici-fidanzate) che di punto in bianco non vi rispondono + al telefono ?????magari capita che uno fa una caxxata, poi chiede scusa ecc...ma l' altro non risponde....
![]() ![]() e voi che ne pensate ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
è la norma al giorno d'oggi! La tecnologia tra l'altro lo permette.Tra l'altro i cellulari (e diavolerie del genere) in queste situazioni fanno venire una marea di tarli e paranoie.bisogna prenderle con estremo menefreghismo e leggerezza queste situazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Quote:
quoto!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ho anche aggiunto dell'altro per puntualizzare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Capitato con una persona che conosco da 4 anni, a volte litighiamo un giorno si e l'altro pure.. maaa niente, quando non risponde gli mando gli accidenti e finisce lì, finchè non si fa risentire
![]() A dir la verità anch'io sono permalosa allo stesso modo, quindi se rimango male per qualcosa non rispondo finchè non mi passa. Capitata anche un'improvvisa eclisse quando ero ragazzina: frequentavo un tipo e questo di punto in bianco sparì, inritracciabile [in realtà poi seppi che si era rimesso con l'ex.. mancanza di attributi per dirmelo ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
no ma capitava spesso che una ragazza mi facesse squilli, io che non capivo che volesse la chiamavo ma questa non rispondeva.
AHHHHH IL NERVOSO ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
se nn rispondo ca**i loro io li cerco se nn mi vojono più vede nn mi vedranno più !!
alla fine se è colpa mia e ho chiesto scusa o nn mi danno nemmeno l'oppurtunità di chiede scusa io nn posso farci niente.... ![]() ps: la mia coscenza nn parla più che posso farci? ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
infatti, cosa costa dirlo ??? odio le persone che non hanno le palle di dire le cose in faccia ![]() ![]() l' indifferenza è la cosa peggiore del mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
tu magari hai un carattere con cui riesci a superare la cosa,ma non tutti riescono in questo e ci rimangono male a causa di questa indifferenza improvvisa. Cmq nella vita ci vuole un po' di sano cinismo e freddezza:in questi casi aiutano. PS comunque ste cose capitano quasi sempre con le persone dell'altro sesso (in particolar modo le donne) conosciute e con le quali si vuole approfondire un'eventuale relazione.E non solo sul cellulare che è il mezzo tipico,ma anche con internet,chat,messenger,ecc. Ultima modifica di STICK : 23-11-2006 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Preferisci le persone sincere? Se ti dico cosa penso realmente di te da quello che posti e ti senti offeso, mi segnali? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a volte penso sia piu' utile sbollentare un pochetto che dire le cose a caldo rischiando di dire cose che non si pensa ma che si dicono perche' si e' inkazzati come un triceratopo assalito da un trex ...
premesso questo , io sarei uno che cerca di chiarire subito , ma ho imparato ad aspettare i tempi degli altri che magari preferiscono far raffreddare il clima... Ciaizamzkanzoa
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io non rispondo mai di default...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma perchè i telefonini moderni servono a telefonare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.